Attrice molto amata in Turchia, ma anche in Italia dove ha spopolato grazie alla soap Daydreamer al fianco di Can Yaman, testimonial di prodotti internazionali e amante del lusso, Demet Ozdemir si è concessa un viaggio in limousine e ha condiviso con i suoi fan su Instagram la novità, fotografandosi con una borsa Bottega Veneta davvero preziosa.
Demet Ozdemir si concede un giro in Limousine
Grazie al successo che la soap Daydreamer ha ottenuto su Canale 5, Demet Ozdemir è diventata una delle attrici turche più popolari anche fuori dai confini della sua madre patria. Per lunghi anni si è parlato di un flirt tra la bellissima interprete di Sanem Aydin e il co-protagonista della soap Can Yaman, il quale ha fatto capire di non essere mai stato sentimentalmente legato alla collega chiedendo che i gossip sul loro conto sparissero, essendo infondati e disturbanti per entrambi. Demet, fresca di divorzio da Oguzhan Koc, ha stravolto il suo look e si è trasformata in una femme fatale, riscoprendosi grande amante del lusso. Poche ore fa, l’attrice ha pubblicato alcuni scatti in limousine ma la sua esperienza deluxe non è finita qui.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Demet Ozdemir, il Look Balmain non è per tutte le tasche (FOTO)
Demet Ozdemir con la borsa costosa di Bottega Veneta
Demet Ozdemir ha approfittato di una pausa dal set per concedersi un giro in limousine per la città, ma lo ha fatto a suo modo. L’attrice turca ha scelto di indossare un look confortevole, decisamente in contrasto con la macchina di lusso con la quale sta viaggiando, ma ha deciso di arricchire l’outfit con una borsa di marca.
LEGGI ANCHE >>> Giulia Nati, polemica per il Video con la Flebo attaccata a decine di Hermès
Demet, infatti, ha sfoggiato una bellissima borsa di Bottega Veneta, maison di moda amatissima dalle star, in particolare una borsa in pelle beige con manico con dettagli golden che vale quasi 5mila euro. Cosa ve ne pare del dettaglio alla moda scelto dalla Ozdemir?