Home » VIP » Diletta Leotta si sposa, l’Anello di Fidanzamento vale una fortuna

Diletta Leotta si sposa, l’Anello di Fidanzamento vale una fortuna

Diletta Leotta si sposa, l’Anello di Fidanzamento vale una fortuna
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta annuncia le nozze con Loris Karius, il calciatore le ha regalato un anello di fidanzamento super costoso.


Diletta Leotta si sposa! La giornalista di DAZN ha ufficializzato le nozze con il compagno Loris Karius, rivelandolo su Instagram attraverso alcune foto della romantica proposte di matrimonio del bel calciatore, avventura in realtà quando era ancora in dolce attesa della primogenita Aria. Ecco quanto costa il suo anello di fidanzamento.

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano

A pochi mesi dalla nascita della primogenita Aria, venuta al mondo proprio nel giorno del suo compleanno rendendo doppia l’emozione generale, Diletta Leotta ha annunciato di essere prossima alle nozze con il calciatore Loris Karius. I due vivono una relazione a distanza, dato che lo sportivo milita in una squadra inglese, ma le cose stanno per cambiare e dopo il matrimonio è probabile che la bella famiglia riuscirà ad essere ancora più unita. Loris ha chiesto a Diletta di sposarlo durante una vacanza insieme, quando lei era ancora in dolce attesa di Aria, e le foto pubblicate su Instagram raccontano tutta l’emozione del momento. Nelle foto è anche ben visibile l’enorme e lussuoso anello di fidanzamento, un modello che costa davvero una fortuna.

L’anello di fidanzamento di Diletta vale una fortuna

La notizia ha fatto impazzire tutti: Diletta Leotta presto sposerà il compagno Loris Karius, padre della sua primogenita Aria. Su Instagram, la bellissima giornalista di DAZN ha dato la notizia, molto emozionata, spiegando di aver voluto attendere prima di condividere con il resto del mondo i suoi progetti e gli scatti della proposta di nozze per godersi la figlia e darle il giusto spazio. Alla mano di Diletta spunta un anello meraviglioso, che di certo non è per tutte le tasche.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, quanto avrebbe pagato Cristiano Iovino per l’intervista contro Ilary Blasi

Il modello scelto da Karius per chiedere la mano della Leotta è molto classico ed elegante, un modello a fedina in platino con tantissimi piccoli diamanti e un diamante più grande al centro. Modello firmato da Tiffany, il brand di gioielli più amato dalle future spose di tutto il mondo, che costa oltre 50mila euro.