Home » VIP » Ilary Blasi, il Look per il firma copie del suo Libro vale oltre 4mila euro

Ilary Blasi, il Look per il firma copie del suo Libro vale oltre 4mila euro

Ilary Blasi, il Look per il firma copie del suo Libro vale oltre 4mila euro
Lettura: 2 minuti

Ilary Blasi indossa uno splendido completo Ermanno Scervino che costa una follia, per firmare le copie del suo libro.


È in libreria “Che Stupida“, il libro in cui Ilary Blasi racconta tutti i dettagli della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Un’opera catartica per la bella presentatrice, che è stata ufficialmente sostituita al timone de L’Isola dei Famosi, che ha presentato durante il firma copie con un look davvero molto costoso. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi firma le copie del suo Libro

Dopo un anno di silenzio, nonostante i gossip sul suo conto e sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha deciso di parlare e, dopo l’uscita del documentario Unica su Netflix, ha approfondito le sue dichiarazioni nel libroChe Stupida“. Tra le pagine della sua prima opera scritta, Blasi si sfoga e ripercorre la rottura e il tradimento di Totti con Noemi Bocchi, sua attuale compagna, svelando nuove bombe gossip che hanno fatto il giro del web in poche ore. Per lanciare il suo libro, Ilary si è presentata a Milano per un firma copie dove ha risposto a qualche domanda imbarazzante e ha sfoggiato un look lussuoso e firmato, che non è passato inosservato. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ilary Blasi, il Look Ermanno Scervino costa una fortuna

Ilary Blasi ha scelto un look firmato per il firma copie del suo libroChe Stupida“, dove parla in modo ancora più diffuso della fine del matrimonio con Francesco Totti. La presentatrice ama la moda e non è un mistero, dato che uno dei motivi del contendere furono proprio i famosi Rolex condivisi e le borse e le scarpe griffate che Totti le nascose per ripicca.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si sposa, l’Anello di Fidanzamento vale una fortuna

Ilary ha indossato un completo giacca e pantalone di Ermanno Scervino, maison di moda che ama moltissimo, composto da un pantalone a zampa e una giacca doppiopetto a righe grigio, che ha un prezzo davvero alto. Il capo-spalla, infatti, vale 3795 euro mentre il pantalone costa circa 600 euro, insomma un look che costa oltre 4mila euro.