Kylie Jenner è una delle influencer più amate del mondo e alle ultime sfilate parigine ha fatto furore con i suoi look, mostrandosi sempre perfetta per l’occasione, come quando si è presentata nel front row di Jacquemus con un outfit total red che vale una fortuna. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Kylie Jenner divina alla sfilata di Jacquemus
Kylie Jenner è stata una delle regine dell’ultima Paris Fashion Week. Influencer con 399 milioni di followers, imprenditrice di successo grazie al suo brand di make-up che spopola ormai da anni tra le appassionate del settore, ma anche grande amante della moda e protagonista del gossip con la sua love story con Timothée Chalamet, Kylie è un volto molto richiesto nel front row delle sfilate della maison di moda più famose del mondo. Per quella di Jacquemus, noto brand francese per il quale la sorella Kendall Jenner ha posato durante la campagna natalizia, Kylie ha indossato un look total red, un look estroso ma anche molto costoso, soprattutto grazie al capo-spalla che da solo vale una fortuna.
Quanto costa il cappotto deluxe di Kylie Jenner?
Kylie Jenner si è presentata come ospite del front row dell’ultima sfilata di Jacquemus con un look che non è di certo passato inosservato. La bellissima influencer, infatti, ha scelto un outfit total red composto da un cappotto importante, il Manteau long pilou rosso fuoco indossato anche dalla sorella Kendall per la campagna natalizia della maison di moda francese, il cui prezzo supera i 6mila euro.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si sposa, l’Anello di Fidanzamento vale una fortuna
Calze rosso fuoco, abbinate al rossetto, ma anche un paio di scarpe del brand francese che fanno gola alle amanti del glamour e del lusso, ovvero il modello mule ballet in pelle rossa, che sbirciando online costa quasi 700 euro. Insomma, un look che non è per tutte le tasche ma che ha grinta da vendere.