Tra gli artisti più attesi della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, essendo il cantante italiano più ascoltato del momento, Ghali ha deciso di lasciare il pubblico italiano senza fiato con il suo look deluxe, un tripudio di glitter e tessuto scintillante che cattura immediatamente l’attenzione, di una della maison di moda più in voga degli ultimi anni a livello globale. Ecco i dettagli.
@my__luxury Il look di #ghali per la prima serata del Festival di #sanremo 🔥 #sanremo2024 ♬ Gypsy Woman (She’s Homeless) [feat. Kali Mija] [Radio Edit] – beatsbyhand
Sanremo 2024, Ghali lascia senza fiato!
È senza dubbio tra gli artisti più amati e attesi, un rapper che racconta la realtà moderna e lo fa con il suo inconfondibile stile, campione di ascolti in Italia. Ghali è sbarcato tra i Big della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo e ha saputo immediatamente lasciare la sua firma sul palco del Teatro dell’Ariston. Se non bastasse il look sfoggiato al green carpet, o l’alieno in carne e ossa che si porta dietro per la sua avventura sanremese, oppure ancora il ritmo audace e coinvolgente del brano “Casa mia“, sarà senza dubbio sufficiente il look scelto per la prima serata, un tripudio di scintillanti materiali che lo rendono una vera star… Di Lusso! Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ghali vola a Parigi con un Look da oltre 5mila euro, guarda
Ghali con il Look deluxe al Festival di Sanremo
Per la sua prima apparizione nella nuova edizione del Festival di Sanremo, Ghali ha deciso di esagerare e si è guadagnato lo scettro di meglio vestito della prima serata, con un look deciso e prezioso firmato Loewe, una delle maison di moda più apprezzate e lussuose a livello globale, vestita da star internazionali per i grandi eventi mondani.
LEGGI ANCHE >>> Chanel Totti in vacanza con mamma Ilary sfoggia un accessorio che vale oltre 5mila euro
Il Look di Ghali è composto da un pantalone baggy, una maglietta crop con bottoncini e colletto ampio e un cardigan, tutto in tessuto lurex color carta da zucchero, cangiante grazie alle luci del palco dell’Ariston. L’abbinamento perfetto fa parte della collezione 2024 di Loewe ed è un sogno, tanto da essere stato il look più cercato della prima serata.