Home » Moda » I Sabot da acquistare subito per arrivare preparate alla Primavera!

I Sabot da acquistare subito per arrivare preparate alla Primavera!

I Sabot da acquistare subito per arrivare preparate alla Primavera!
Lettura: 4 minuti

I sabot sono le scarpe più cool della Primavera, ecco perché non possono mancare nella vostra cabina armadio! Vediamo insieme 6 must have da non perdere…


Uno degli aspetti positivi della Primavera? I sabot! Dopo quasi un anno di attesa, tornano alla ribalta le scarpe più comode, glam e casual della bella stagione: i sabot sono un asso nella manica da indossare in mille modi diversi. Grazie al loro fit che lascia scoperta solo la zona del tallone, queste calzature sono perfette per essere indossate durante i periodi di mezza stagione, offrendovi una spalla sulla quale contare per la realizzazione di outfit tanto ricercati quanto semplici.

6 Sabot perfetti per la Primavera

Inoltre, sono facili da abbinare perché stanno divinamente sia sotto ad un paio di jeans (skinny, a campana, bootcut o momfit) che sotto ad una gonna di qualsiasi lunghezza! Con loro nell’armadio quindi, avrete l’opportunità di ricreare outfit tanto originali quanto all’ultimo grido. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme tutti i modelli più trendy che dovete avere assolutamente! Fidatevi, vi innamorerete di loro in un batter d’occhio…

Sabot in Pelle, Tod’s; un modello davvero di classe

Iniziamo subito con un modello di classe, pensato per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare al glamour né tantomeno all’eleganza! I sabot in pelle di Tod’s sono la carta vincente per una mise tutta da amare. Sarà questo splendido color marrone cioccolato o il logo della Maison in oro che aggiunge luminosità all’outfit ma queste scarpe sono davvero tutto ciò che vi occorre per un look sempre alla moda. Provate a coordinarli ad un paio di jeans flare, ad una camicetta e ad un blazer… il vostro outfit sarà così strepitoso che sarà letteralmente impossibile togliervi gli occhi di dosso!

Sabot in Pelle, Tod’s

Sabot donna con morsetto, Gucci; per coloro che amano l’originalità

Se invece volete osare optando un paio di sabot diverso dal solito, allora dovete assolutamente dare una chance a questo modello firmato Gucci! A rendere tanto originale questa proposta ci pensa la suola leggermente rialzata, perfetta per slanciare la vostra figura facendovi guadagnare qualche centimetro in più in altezza. Un altro punto a loro favore? Il colore bianco, perfetto per accogliere la primavera a braccia aperte. Se siete delle vere esperte di moda, non vi farete scappare una chicca tanto speciale, soprattutto perché vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni, abbinandosi alla maggior parte dei capi che avete nell’armadio!

Sabot donna con morsetto, Gucci

LEGGI ANCHE: Le scarpe da barca sono il nuovo trend chic della Primavera 2024

Sabot Eden in pelle, Michael Kors; da indossare nella vita di tutti i giorni

Da casa Michael Kors arrivano i sabot Eden, un jolly dal design super minimal a prova di fashion addicted! Non solo questo color cuoio si sposa divinamente con diverse nuances (come il rosa, il rosso o l’azzurro) ma è anche semplicità allo stato puro. Grazie a questi sabot, avrete l’opportunità di elevare qualsiasi vostro outfit! Provare per credere…

Sabot Eden in pelle, Michael Kors

Sabot bassi con fibbia, Zara; a prova di fashion addicted

Parola d’ordine: nero! I sabot bassi di Zara sono una spalla sulla quale contare per la creazione di mise tutte da invidiare. La fibbia in oro poi, aggiunge un punto luce all’intero look. Delle scarpe tanto strepitose devono assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio!

Sabot bassi con fibbia, Zara

LEGGI ANCHE: Stivali Texani, i più belli e come abbinarli: le combo perfette

Sabot con fibbia in pelle scamosciata, Pull&Bear; un asso nella manica da avere assolutamente

Pull&Bear ha deciso di far morire tutte le fashion addicted lanciando questi bellissimo sabot in pelle scamosciata, il perfetto punto d’incontro tra stile comfy chic e glamour. Il loro design tanto semplice è arricchito da una fibbia argento con incisioni! Abbinateli con un paio di pantaloni wide leg per una mise da capogiro.

Sabot con fibbia in pelle scamosciata, Pull&Bear

Sabot cowboy con tacco e incisione animalier, Bershka; ricercatezza come parola d’ordine

E per concludere un modello a dir poco originale, che farà breccia nel cuore delle donne con gusti ricercati: i sabot di Bershka raffigurati nella prossima foto sono emblema di esclusività! A rendere queste scarpe diverse dalle altre ci pensa il tacco largo (comodo da morire) accompagnato dalla stampa animalier tono su tono, davvero glam. Non sono un incanto?

Sabot cowboy con tacco e incisione animalier, Bershka

LEGGI ANCHE: Color Biscotto, la nuance perfetta per un look Slow Morning