Impossibile resistere davanti al fascino senza tempo di un bellissimo blazer, soprattutto se il brand che lo ha prodotto è Zara, uno dei marchi fast fashion più in voga del momento! Capo perfetto per essere indossato in ogni stagione dell’anno e spalla sulla quale contare per completare sia le mise più casual che quelle super chic, il blazer è una vera e propria salvezza nel momento del bisogno poiché ha una capacità di adattamento davvero incredibile. Non a caso, è uno degli indumenti “indispensabili” da avere assolutamente nella cabina armadio!
- 7 Blazer firmati Zara perfetti per la Primavera
- Blazer in pelle con cintura limited edition, per le donne che di moda se ne intendono
- Blazer Z1975 in denim corto con impunture, un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Blazer attillato a doppiopetto ZW Collection, classe ed eleganza
- Blazer in stoffa attillato, per un look davvero esplosivo
- Blazer dritto con spalline, la semplicità è sempre la carta vincente
- Blazer dritto laminato, adatto alle donne più stilose
- Blazer sfiancato doppiopetto, un must pensato per dare una scossa a tutti i vostri look
7 Blazer firmati Zara perfetti per la Primavera
Essendo Febbraio il mese che anticipa l’arrivo della Primavera, è giunto il momento di pensare a quali saranno i blazer firmati Zara da acquistare ora e da indossare nella bella stagione. Tenetevi forte perché Zara ha lanciato così tanti modelli declinati in colori, tagli e tessuti diversi che c’è letteralmente da impazzire. Per non rischiare di farvi cadere nello shopping compulsivo, abbiamo pensato di proporvi qui di seguito 7 modelli must have che non potete proprio farvi sfuggire…
Blazer in pelle con cintura limited edition, per le donne che di moda se ne intendono
Primavera fa rima solo con una cosa: blazer in pelle! Carta vincente per la realizzazione di look all’ultimo grido e alleato perfetto per aggiungere ad ogni mise un pizzico di fascino seducente, questa giacca in pelle è un capo in edizione limitata, il che si traduce in un solo modo: andrà a ruba presto. Ma come stupirsi di ciò? È a dir poco perfetta! La cintura in vita mette in risalto la vostra silhouette mentre le maniche quasi a palloncino donano volume alla figura. Non è incantevole?
Blazer Z1975 in denim corto con impunture, un asso nella manica da avere a tutti i costi
Poteva mai mancare in questa lista un modello in denim? Ovvio che no! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza minimal di questo blazer corto con con cuciture a contrasto, talmente trendy che aggiungerà un tocco in più ai vostri outfit più semplici.
LEGGI ANCHE: Cinture bianche, accessorio chic del momento. Versatili e super glam!
Blazer attillato a doppiopetto ZW Collection, classe ed eleganza
C’è chi non vede l’ora che arrivi la Primavera solo per indossare un blazer bianco e chi mente! Fate posto nella vostra cabina armadio a questo modello attillato doppiopetto, realizzato con bottoni tono su tono davvero incantevoli. Il suo miglior pregio? La raffinatezza!
LEGGI ANCHE: Le Giacche bomber sono il capospalla perfetto per le vere fashion addicted!
Blazer in stoffa attillato, per un look davvero esplosivo
Perché passare inosservate quando bastano pochi secondi per sentirsi al centro dell’attenzione? Salutate l’Inverno e accogliete la Primavera indossando questo favoloso blazer fucsia, uno di quei modelli pensati proprio per stravolgere qualsiasi tipo di outfit. Travolgente e dal carattere molto frizzantino, questo blazer è un trend del momento da non perdere!
Blazer dritto con spalline, la semplicità è sempre la carta vincente
Non può ovviamente mancare nella vostra cabina armadio un blazer total black, evergreen da sempre e per sempre in voga! Elegante, perfetto per essere abbinato in mille modi diversi e adatto a tutti i gusti, questo modello con spalline è un must da non perdere per nessuna ragione al mondo.
LEGGI ANCHE: I cappelli da baseball in stile comfy chic da avere a tutti i costi!
Blazer dritto laminato, adatto alle donne più stilose
Se il 2023 è stato l’anno dell’argento, il 2024 è sicuramente quello dell’oro! Munitevi allora di questo favoloso blazer dritto laminato, un must da indossare sia nella quotidianità (sdrammatizzato con la combo denim e t-shirt) che per occasioni di un certo tipo, come una serata in qualche locale carino o una cena in un ristorante super chic.
Blazer sfiancato doppiopetto, un must pensato per dare una scossa a tutti i vostri look
Parola d’ordine di quest’anno: osare! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo blazer sfiancato color bluette, così appariscente e vistoso che vi farà innamorare in un batter d’occhio. A renderlo ancora più speciale ci pensano i bottoni gioiello, decisamente chic!