Chiara Nasti è in attesa della sua secondogenita e non vede l’ora di presentare a Thiago la sua sorellina. Nel frattempo l’influencer, decisamente tra le più criticate su Instagram, posa con il pancione in bella vista con un look monocromatico e griffato. Ecco quanto costano gli accessori che ha scelto Chiara.
Chiara Nasti, la dolce attesa è social
Tra le influencer più criticate di Instagram, c’è senza dubbio Chiara Nasti. La partenopea è diventata mamma di Thiago, nato dal matrimonio con Mattia Zaccagni, e ora è nuovamente incinta. Questa volta, Chiara è in attesa di una bimba e non vede l’ora di potersi sbizzarrire con i look da neonata, felice di avere così la coppia maschio e femmina. Nasti è al quinto mese e sfoggia un bellissimo pancino, nonostante la stanchezza per la gravidanza, senza rinunciare a capi e look firmati, che suscitano sui social non poche polemiche, come l’ultimo postato poche ore fa con accessori Chanel che non sono passati inosservati.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Nasti mamma bis, spunta un nuovo lussuoso bracciale di Diamanti per la figlia Dea
Chiara Nasti, look favoloso e griffato
Chiara Nasti, al quinto mese di gravidanza, è più radiosa che mai. L’influencer trascorre le giornata con il figlio Thiago e su Instagram, dove è testimonial di diversi brand, compreso quello creato con la sorella minore Angela che sta andando molto di moda tra le fan. Chiara ha pubblicato una foto con un look monocromatico sul colore verde kaki, e le appassionate di moda non hanno potuto non notare gli accessori Chanel che costano un capitale.
LEGGI ANCHE >>> BAFTA 2024, i Look più preziosi del Red Carpet tra gioielli imponenti e abiti griffati
Nasti, infatti, ha scelto di arricchire il suo look semplice e sportivo con un paio stivali Chanel in gomma color kaki, che sbirciando sul web sono venuti anche a 4mila euro. Bellissima anche la borsa da spalla con catene, color bianco ottico. Anche la borsa della maison di moda francese supera abbondantemente i 4mila euro. Cosa ne pensate?