Beyoncé ha lanciato due nuovi singoli e ha già raggiunto un nuovo record. La cantante più famosa del mondo ha optato per una svolta country che l’ha portata ad essere la prima donna nera nella storia della musica internazionale a ottenere, in pochissimi giorni, la prima posizione nella classifica mondiale della musica country.
Beyoncé da record con il nuovo singolo
La regina della musica è tornata con un nuovo album, annunciato con uno spot decisamente autocelebrativo durante l’ultimo Super Bowl americano, e ha lanciato i primi due singoli ovvero “Texas Hold ‘Em” e “16 Carriages“, entrambi di aperta ispirazione country. La scelta di Beyoncé era nell’aria quando su Instagram la cantante aveva iniziato a pubblicare sue foto con outfit ispirati proprio alla moda texana, con ampi capelli a falda larga, frange e stivaloni tutti rigorosamente di brand di fama internazionale, con tanto di lustrini, brillanti e tutto il lusso che può concedersi senza sforzo. Ed ecco che le due nuove canzoni dell’artista hanno fatto immediatamente scalpore, portandola a conquistare un nuovo e storico record. Ma di cosa si tratta?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Beyoncé supporta gli Stati Uniti alle Olimpiadi con i lussuosi accessori griffati
Beyoncé è la prima donna nera ad esserci riuscita
Beyoncé è tornata, dopo un anno di successi con il tour Renaissance e il film che celebra il suo incredibile impegno sul palco, in una serie di concerti evento che hanno fatto anche la storia della moda con i suoi abiti custom made delle maison di moda più importanti al mondo da Versace a Gucci. Il singolo di ispirazione country “Texas Hold ‘Em” è già una hit e così l’artista ha conquistato un nuovo record, stando a quanto riportato da Billboard.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian manda Instagram in tilt, la foto con Kendall Jenner è una bomba!
Il singolo di Beyoncé è il primo nella classifica “Hot Country Song” e così lei diventa a pieno titolo la prima donna nera a conquistare la prima posizione nella classifica della musica country. Un record non da poco, insieme a quello conquistato nel 2023 come artista più premiata di sempre ai Grammy. Inchiniamoci davanti a Queen B!