Dopo anni ed anni basati solo ed unicamente sul glamour, è giunto il momento di cambiare la carte in tavola! Il 2024 infatti, è all’insegna della comodità, soprattutto per quanto riguarda il mondo degli accessori. Accanto alle mini bags ci sono loro: le borse coulisse sono il perfetto compromesso tra praticità e fashion. Pensate per tutte quelle donne dinamiche, in costante movimento e con esigenze ben precise, le borse con coulisse hanno due grandi pregi: sono spaziose ma anche estremamente cool!
- 8 Borse con Coulisse a prova di fashion addicted
- Borsa a tracolla metallizzata, Zara; per non passare inosservate
- Borsa a spalla in suede, Brunello Cucinelli; un asso nella manica dal design super basic
- Borsa a spalla Squeeze Medium in pelle, Loewe; nel colore più cool del momento
- Bustina VLogo Mini in pelle, Valentino Garavani; a prova di Primavera
- Cavatelli Bucket bag leather, COS; da indossare in tante occasioni diverse
- Pochette mini Cloud in pelle, Mansur Gavriel; femminilità allo stato puro
- Pochette The Mini Pouch in pelle morbida, Bottega Veneta; un jolly da sfoggiare da mattina a sera
- Borsa a secchiello in pelle testurizzata bicolore Marcie, Chloé; un evergreen da sempre e per sempre in voga
8 Borse con Coulisse a prova di fashion addicted
A renderle tanto speciali ci pensa la loro chiusura arricciata, talmente originale che darà una scossa ai vostri look più minimal! Scopriamo insieme allora, quali sono tutti i modelli più cool sui quali puntare ora…
Borsa a tracolla metallizzata, Zara; per non passare inosservate
Da casa Zara arriva lei: questa bag metallizzata color argento è la carta vincente per un outfit davvero all’ultimo grido! Perfetta per aggiungere un punto luce al look potenziandolo ai massimi livelli, la borsa in questione è pensata per accompagnarvi da mattina a sera, offrendovi una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno.
Borsa a spalla in suede, Brunello Cucinelli; un asso nella manica dal design super basic
Minimal ma estremamente ricercata, la borsa a spalla di Brunello Cucinelli è così chic che farà strage di cuori! Il suo più grande pregio? Può essere abbinata davvero con tutto! Niente male poi questo colore carta da zucchero, simbolo di raffinatezza.
Borsa a spalla Squeeze Medium in pelle, Loewe; nel colore più cool del momento
Se le borse coulisse sono al giorno d’oggi tanto importanti, bisogna dire grazie a Loewe e alla sua favolosa Squeeze! Date una chance allora a questo modello color grigio chiaro, arricchito da una catenina color oro davvero chic. Grande e spaziosa, la borsa in questione è a prova di donne smart!
Bustina VLogo Mini in pelle, Valentino Garavani; a prova di Primavera
Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza esplosiva di questa borsa verde brillante di Valentino Garavani! Indossate questa meraviglia quando avete voglia di portare una ventata d’aria fresca alla mise poiché lei, con il suo design decisamente scoppiettante, migliorerà tutti i look.
Cavatelli Bucket bag leather, COS; da indossare in tante occasioni diverse
Non può ovviamente mancare all’appello un modello total black, semplice ma pur sempre d’impatto. In fatto di versatilità ed eleganza, questa borsa a tracolla di COS è sicuramente prima in classifica! Impossibile allora farsela sfuggire, non è vero?
Pochette mini Cloud in pelle, Mansur Gavriel; femminilità allo stato puro
Sarà che sta arrivando la Primavera o che questo bellissimo color rosa è adatto a rendere la mise subito più trendy ma la pochette Cloud di Mansur Gavriel è tutto ciò che vi occorre per ottenere un look all’ultima moda. Indossatela sia con outfit total denim che con un mini abito nero e godetevi i moltissimi complimenti che riceverete!
Pochette The Mini Pouch in pelle morbida, Bottega Veneta; un jolly da sfoggiare da mattina a sera
Ma quanto è cool questa pochette di Bottega Veneta? Non solo il suo design è super chic ma è anche molto esclusivo. Simbolo dello stile quiet luxury, la borsa raffigurata nella prossima foto è un must da conservare gelosamente nella propria cabina armadio.
Borsa a secchiello in pelle testurizzata bicolore Marcie, Chloé; un evergreen da sempre e per sempre in voga
Ultima ma non per importanza, la borsa a secchiello targata Chloé, un inno al glamour nella sua forma più pura! Ciò che rende il modello in questione tanto strepitoso è il suo design bicolore, perfetto per rendere il look subito più originale e ricercato. Indossatela a spalla o a mano in base alle vostre esigenze!