Rihanna, una delle cantanti più famose del mondo ma anche imprenditrice co il suo brand di make-up e di lingerie, si è esibita per la festa prenuziale del figlio dell’uomo più ricco dell’India. Per uno show di circa un’ora, l’artista è stata pagata la bellezza di 9 milioni di dollari. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Rihanna vola in India
Per la prima volta nella sua carriera musicale, Rihanna si è esibita in India e lo ha fatto per un motivo speciale e per un cachet ancora più speciale. La cantante è tra le più pagate al mondo, ma è anche un’imprenditrice di successo con la sua linea di make-up Fenty Beauty ma anche la sua linea di lingerie super sexy, ideata per tutte le tipologie di donne, senza contare i chili di troppo o in meno. Rihanna è portatrice della bellezza dell’inclusività anche con i suoi brand, soprattutto da quando è diventata madre di due splendidi bambini con il compagno, il rapper Asap Rocky. Ma perché l’artista è volata in India per la prima volta? L’uomo più ricco d’India, Mukesh Ambani, l’ha fortemente voluta per la festa prenuziale dell’adorato figlio Anant. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Rihanna, cachet di 9 milioni per l’esibizione privata
Rihanna è volata in India, chiamata dal magnate Mukesh Ambani, l’uomo più ricco di tutta l’India e fondatore delle Reliance Industries ovvero le industrie più moderne e ricche del Paese. Ma perché Ambani ha voluto la cantante, tanto da offrirle un cachet enorme di 9 milioni di dollari ovvero circa 8 milioni di euro? L’imprenditore ha scelto Rihanna per cantare, con un concerto privato per la festa prenuziale del figlio alla quale hanno presenziato personaggi del calibro di Bill Gates, Ivanka Trump e Mark Zuckerberg. Per la sua esibizione, meravigliosa con un completo tipico color verde lime e un make-up da favola, Rihanna ha percepito uno dei cachet più ricchi del momento. Cosa ne pensate?