Home » Bellezza » Device elettronici alleati di bellezza: tutte le novità da provare subito

Device elettronici alleati di bellezza: tutte le novità da provare subito

Device elettronici alleati di bellezza: tutte le novità da provare subito
Lettura: 5 minuti

Per la detersione, l’esfoliazione o solo per un massaggio tonificante: ecco i beauty device che si adattano ai ritmi e alle richieste quotidiane di tutti da provare subito..


La cura della pelle prevede un insieme di trattamenti, rituali, attenzioni quotidiane. Negli ultimi anni il mondo del beauty è andato oltre a tutto questo proponendo dei tool, dei prodotti che usano la tecnologia per rendere migliore la propria pelle, stiamo parlando dei beauty device. Sono diventati molto gettonati ultimamente, sono molto più performanti, riescono a risolvere tantissime problematiche al punto da diventare un vero e proprio trend. Proprio negli ultimi anni sono tantissimi i beauty device che il mercato offre, i primi sono stati quelli dedicati alla detersione . Hanno contribuito poi le serie di Netflix, Tik Tok e non ultima Kim Kardashian che si è presentata con su instagram con una maschera per la pelle LED,  diventata in poco tempo la più ricercata su google. I motivi perché questi beauty device stanno avendo tanto successo sono molto semplici: ci fanno pensare a buonissime performance, sono di facile utilizzano e sono molto comodi per i nostri tempi serrati e ristretti da dedicare alla nostra beauty routine. Dall’esfoliazione all’epilazione, dalla pulizia orale a quella della pelle, ecco i beauty device da provare subito

Luna 3, Foreo: il beauty device per la pulizia viso e massaggio rassodante

Luna 3, Foreo
Luna 3, Foreo

Foreo è uno dei marchi più iconici in fatto di beauty device. Questo prodotto in particolare lavora sulla pelle per una pulizia profonda. LUNA 3 di FOREO adatto anche per le pelli sensibili, presenta una testina particolarmente morbida e delicata e questo permette di pulire in profondità, ma senza irritare. E’ una vera e propria spazzola rivoluzionaria con un design aggiornato e la testina più grande che emette ben 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto con 16 livelli di intensità. Se connesso alla sua app offre anche tre tipi di massaggi ognuno dei quali con un obiettivo specifico. Questo beauty device è realizzato in silicone e quindi non permette alcun tipo di formazioni batteriche.

AgeLOC Boost, Nu Skin: il nuovo beauty device per la pelle super luminosa

beauty device
AgeLOC Boost, Nu Skin

Siete delle addict della pelle luminosa? Questo beauty device vi farà subito avere un risultato strepitoso. Nu Skin famosa per i suoi beauty device sempre innovativi e performanti propone questo sistema in grado di illuminare la pelle in soli due minuti al giorno. AgeLOC Boost è il device studiato per tonificare la pelle del viso e renderla più luminosa grazie all’efficacia della tecnologia a microcorrente pulsata variabile e associata all’utilizzo del siero-conduttore a base di estratti vegetali e acido ialuronico: ageLOC Boost Activating Serum. Questo sistema vincente che dona luce alla pelle e allo stesso tempo ne migliora il tono, rimpolpandola. Esso va utilizzato, insieme al suo siero, dopo la detersione per un minuto sulle due parti del viso. A conclusione va eseguito un leggero massaggio manuale finalizzato al riassorbimento del siero. Il beauty device in questione trasmette pulsazioni intermittenti e variabili alla pelle, otto volte al secondo, attraverso la testina.

Light Therapy Golden di MZ Skin: la maschera LED a più colori e più funzioni

Light Therapy Golden di MZ Skin
Light Therapy Golden di MZ Skin

Un beauty device per il trattamento del viso Light Therapy Golden di MZ Skin che dispone di cinque modalità di luce LED, ognuna delle quali offre un trattamento specifico per un problema della pelle, dalle macchie all’iperpigmentazione. Molto confortevole nella sua vestibilità permette di abbracciare perfettamente tutte le forme del viso e quindi un sicuro contatto. Essa ha diverse impostazioni di luce che permettono di promuovere gli attivi e di stimolare la pelle stimolando il sistema linfatico.

Skin Lip Perfector, CurrentBody: il beauty device antiage per le labbra

 Skin Lip Perfector, CurrentBody
Skin Lip Perfector, CurrentBody

Un vero e proprio filler labbra in soli 3 minuti al giorno. Questo beauty device aiuta a rimuovere le linee sottili, le rughe da fumatore e le rughe di espressione, aumentando la pienezza delle labbra e andando ad uniformarne il tono per dare loro un aspetto giovanile. Il device lavora con 4 lunghezze d’onda utilizzando la forza della luce LED con 56 singole lampadine che aiutano a ottenere labbra più piene con una riduzione delle linee e rughe in soli 3 minuti. L’utilizzo è molto semplice: una volta aver deterso le lebbra ed eliminato ogni tipo di prodotto, il beauty device in questione va messo in bocca ed azionato fino al suo spegnimento quindi per 3 minuti. Questo rituale inserito nella beauty routine quotidiana di cura della pelle vi darà risultati in solo 8 settimane.

Mini Facial Toning Device, NuFACE: il beauty device per un massaggio tonificante al viso

Mini Facial Toning Device, NuFACE
Mini Facial Toning Device, NuFACE

Un dispositivo molto pratico e semplice da utilizzare che regala una vera coccola tonificante per la pelle. Esso passato sul viso effettua un massaggio tonificante grazie ad una microcorrente che effettua un lifting facciale di 5 minuti. NuFACE® Mini aiuta a tonificare, sollevare e modellare i muscoli facciali riducendo la comparsa di linee sottili e rughe.