Chiara Ferragni è volata a Dubai con i figli e la sorella Valentina, mentre Fedez annuncia il trasloco dopo aver trovato una nuova casa a Milano. Immersa nella bellezza del resort di lusso che ha scelto per l’occasione, la bionda influencer compie un gesto forte: via la fede nuziale, al suo posto un anello Cartier super prezioso che costa oltre 80 mila euro.
Chiara Ferragni toglie la fede nuziale!
Chiara Ferragni ha scelto di prendersi una pausa e trascorrere le vacanze pasquali a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria e alla sorella Valentina Ferragni. La bionda influencer si gode il clima mite in bikini e con mini-dress all’ultima moda, immersa nel lusso del resort Bulgari che ha scelto per l’occasione. A colpire, oltre al lusso estremo della sistemazione dotata di ogni comfort, tra immense piscine comuni, ville formato famiglia tutte rigorosamente arredate con mobili di design e la possibilità di mangiare in un ristorante due stelle Michelin, è il gesto forte che Chiara ha fatto poche ore fa. L’imprenditrice digitale, infatti, ha deciso di fotografarsi senza la fede nuziale e questo segno è stato per molti la conferma che ormai il matrimonio con Fedez è giunto al capolinea. Il rapper non ha raggiunto la famiglia, preferendo rimanere a Milano per traslocare nella nuova casa che ha acquistato, e dunque i Ferragnez trascorreranno le vacanza separati per scelta.
Leggi anche Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni nuova casa in affitto a 17mila euro al mese!Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni, resort di Lusso a Dubai: quanto costa l’alloggio dell’influencer
Il prezioso anello Cartier della Ferragni, costa una fortuna
Chiara Ferragni, rilassata a Dubai con la sua famiglia, ha indossato il primo bikini della stagione ovvero un modello due pezzi con coppa a triangolo ed effetto jeans, che ha sfoggiato in alcuni scatti su Instagram. A far discutere, tuttavia, è la scelta dell’influencer di togliere definitivamente la fede nuziale dopo gli ultimi gossip che sembrano confermare l’addio ufficiale a Fedez, indossando al suo posto un prezioso anello Cartier. Si tratta del modello Panthere, ovvero un anello che simula la forma di una pantera pronta ad attaccare, con circa 300 diamanti, base in oro bianco e ben quattro smeraldi. Quanto costa questo anello lussuoso? Il prezzo è posto ad oltre 83mila euro.