A soli 10 anni, North West è già una star internazionale. La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West ha una personalità unica, un grande gusto in fatto di moda per la sua tenera età e sa come farsi notare, anche nella serie tv dedicata alla sua numerosa famiglia. Durante il listening party dell’ultimo album del padre, North ha annunciato di star lavorando la suo primo album musicale. Ecco i dettagli.
North West fa un annuncio
È chiaro che North West sia già una personalità con una propria voce, una personalità unica che ha preso il posto da protagonista anche nella serie televisiva dedicata alle sorelle più social del mondo. La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West possiede un carattere deciso, un gusto personale in fatto di moda – che ha coltivato anche grazie all’aiuto dei genitori che da sempre l’hanno introdotta nel mondo dell’alta moda, portandola anche alle sfilate di moda internazionali e assicurandosi che i suoi look fossero impeccabili – e un patrimonio che farebbe impallidire chiunque. A soli 10 anni, insomma, North è una protagonista assoluta e sa come catalizzare l’attenzione su di sé come ha fatto durante il listening party per Voltures 1, il nuovo album di Kanye, durante il quale ha fatto uno sconvolgente annuncio.
Visualizza questo post su Instagram
La figlia di Kim e Kanye debutta come cantante
Al listening party del nuovo album di Kanye West, la primogenita North West ha rubato la scena al padre. Prima, infatti, ha ballato scatenata a ritmo di musica tra la madre Kim Kardashian e la nuova moglie del rapper, Bianca Censori – che si sono incontrate per la prima volta in un evento pubblico finendo al centro del gossip – poi è salita sul palco per annunciare la produzione del suo primo album musicale. L’album si chiamerà Elementary School Dropout, omaggio al celebre album del padre che esordì con College Dropout. Ancora nessuna informazione sulla fatica musicale di North di appena 10 anni, che siamo certi lancerà aggiornamenti in modo del tutto originale come solo lei sa fare.