Home » Moda » Le scarpe a fiori da indossare in Primavera. Che stile!

Le scarpe a fiori da indossare in Primavera. Che stile!

Le scarpe a fiori da indossare in Primavera. Che stile!
Lettura: 4 minuti

Le scarpe più cool della Primavera sono quelle a fiori! Ecco tutti i modelli da avere assolutamente…


C’è solo un modo per affrontare la Primavera nel modo giusto: indossare un paio di scarpe a fiori! Perfette per dare una scossa a tutte le mise rendendole in un batter d’occhio subito più cool e raffinate, le scarpe a fiori sono un trend del momento da non perdere per nessuna ragione al mondo. Il loro spirito glam strizza l’occhio alla ricercatezza, mentre il design super originale non rinuncia ad un tocco di eleganza.

Tutte le Scarpe a fiori da indossare questa Primavera

Essendo queste calzature un must di stagione, sono state declinate in diversi modi ma soprattutto, non esiste modello di scarpe che non sia stato contagiato dalla flower mania! A questo punto non ci resta che scoprire insieme tutte le scarpe con fiori da acquistare ora e da sfoggiare fino all’arrivo dell’Estate. Fidatevi, conquisteranno il vostro cuore in tempi record…

Le espadrillas flat firmate Manolo Blahnik, così cool che renderanno ogni look un sogno ad occhi aperti

Impossibile non partire da una tendenza che sta facendo impazzire le vere fashion addicted: le espadrillas flat! Comode, perfette per essere abbinate in mille modi diversi e caratterizzate da uno spirito casual chic, queste scarpe sono un asso nella manica da indossare sia sotto ad un paio di pantaloni che con un vestito. Ecco perché non potete assolutamente perdervi questo modello firmato Manolo Blahnik, caratterizzato da un design molto originale, composto da uno sfondo celeste chiaro e arricchito da piccole margherite bianche in rilievo. Loro sì che sono perfette per dare una scossa a tutti i look primaverili più basic!

Espadrillas Susille in chambray, Manolo Blahnik, acquistabili su MyTheresa

I mules con decorazioni targati Mach & Mach, l’accessorio ideale per non passare inosservate

In caso ve lo steste chiedendo, le scarpe con motivo floreale sono perfette per essere indossate anche per le occasioni eleganti e questi mules con decorazioni firmati Mach & Mach sono l’esempio lampante! Elevate i vostri outfit serali optando per questo favoloso modello argentato, talmente appariscente che catturerà tutta l’attenzione altrui. 

Mule in pelle lucida con decorazioni, Mach & Mach, acquistabili su Net-a-porter

I sandali con fiori di Ralph Lauren, semplici ma pur sempre d’impatto

La Primavera è finalmente arrivata ed insieme a lei anche le belle giornate che ci consentono di scoprire i piedi! Non fatevi scappare allora un paio di sandali con fiori, come questo modello targato Ralph Lauren basato su un design d’impatto ma pur sempre chic. 

Sandali Allie in cuoio nappa con fiori, Ralph Lauren

Le pumps in raso firmate Christian Louboutin, un asso nella manica da avere a tutti i costi

Perché passare inosservate quando bastano davvero pochi secondi per ottenere un look all’ultimo grido? Se amate lasciare il segno con il vostro aspetto esplosivo e super sexy, il nostro consiglio è quello di puntare tutto su queste pumps in raso firmate Christian Louboutin, arricchite da una stampa floreale che ricopre tutta la superficie. Non sono un incanto?

Pumps Iriza 100 in crêpe di raso, Christian Louboutin, acquistabili su MyTheresa

Le slingback rosa targate Blumarine, il compromesso ideale tra ricercatezza ed eleganza

Quando si tratta di scarpe glam, femminili ma allo stesso tempo molto chic, è letteralmente impossibile non pensare alle slingback, uno dei modelli più raffinati di sempre! Come potete pensare allora di farvi scappare queste bellissime slingback targate Blumarine? Non solo questa bellissima tonalità di rosa è una vera goduria per la vista ma impreziosirà ogni look con un tocco di fashion niente male.

Pumps slingback Juliet 124 con applicazioni floreali, Blumarine, acquistabili su MyTheresa

Le ballerine con tacco basso di Prada, un asso nella manica a prova di fashioniste

E per concludere, un modello molto elegante da indossare da mattina a sera: stiamo parlando delle ballerine con tacco mini firmate Prada, un jolly da acquistare ora e da indossare quando volete aggiungere un tocco in più al look senza però esagerare. Il loro design super minimal è arricchito solo ed unicamente da un grande fiore tono su tono, pensato proprio per rendere il vostro aspetto più ricercato ed unico! Un altro fattore che gioca a loro favore? La facilità di abbinamento poiché una cosa è certa: queste scarpe sono talmente chic che possono davvero essere coordinate in mille modi diversi.

Décolleté in pelle spazzolata con decorazioni floreali, Prada