Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello dopo più di quattro mesi di reclusione nella casa di Cinecittà, battendo la favorita Beatrice Luzzi al telefoto finale. La partenopea ha vinto così 100mila euro di montepremi, ma non è tutto qui: ecco quanto ha incassato con il suo percorso nel reality show condotto da Alfonso Signorini.
Continua a leggere e guarda il Video:
Visualizza questo post su Instagram
Perla Vatiero vince il Grande Fratello e 100mila euro
Dopo più di quattro mesi di reclusione forzata nella casa di Cinecittà, durante i quali è riuscita a riconquistare il suo ex fidanzato Mirko Brunetti e a perdonare la rivale in amore Greta Rossetti, con la quale è addirittura nata una bellissima amicizia davanti e lontano le telecamere, Perla Vatiero ha trionfato strappando la vittoria finale alla favorita Beatrice Luzzi. La partenopea è la vincitrice del Grande Fratello con un’alta percentuale a suo favore, e non ha nascosto di essere stupita e molto felice per questo traguardo. Come per tutti i vincitori, a Perla andranno ben 100mila euro di cui, tuttavia, la metà sarà devoluta ad un’associazione benefica scelta dall’ex volto di Temptation Island. Ma, stando a Il Messaggero, il cachet portato a casa dalla gieffina sarebbe molto più che 50mila euro del montepremi.
Visualizza questo post su Instagram
Perla Vatiero, quanto ha guadagnato grazie al Reality
Il noto quotidiano, infatti, ha fatto i conti in tasca a Perla Vatiero e ha calcolato il reale guadagno della partenopea grazie alla sua esperienza come concorrente del Grande Fratello. La vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini, che tornerà ufficialmente a settembre 2024 su Canale 5 con un nuovo cast, ha trascorso circa 4 mesi a Cinecittà e per ogni concorrente è previsto un gettone settimanale, a seconda della rilevanza che riesce ad avere nel suo percorso davanti le telecamere, tra i 5 e i 15mila euro. Dunque, Perla dovrebbe aver intascato una cifra altissima di circa 90mila euro, al quale vanno aggiunti i 50mila euro del montepremi finale. Cosa ne pensate?