Il momento del make up, irrinunciabile, può essere una coccola per noi stesse alcune volte, ma a volte può diventare una corsa contro il tempo, quando siamo in ritardo, perché abbiamo un’urgenza o semplicemente perché siamo in giro e non abbiamo la possibilità di portare tutto il nostro super accessoriato beautycase con noi. E’ proprio in questi attimi che vorremmo avere con noi tutto il necessario per essere strepitose con pochi prodotti make up. Possiamo farlo, perché esistono proprio dei prodotti make up multitasking che vengono in nostro soccorso e con poche mosse ci rendono strepitose. Maestro, in questo senso, è sempre Tik Tok che ci ha aiutato a comprendere come un blush può diventare un rossetto e un illuminante uno scintillante ombretto. Il make up multitasking solitamente in stick è una soluzione pratica e veloce che da risultati davvero strepitosi. Ecco i migliori prodotti in stick da provare per avere un make up completo in poche mosse…
- Cooling Water Jelly Tint di Milk Makeup: il multitasking blush di cui nessuno può farne a meno
- Baume Essentiel di Chanel: lo stick multitasking per un effetto luminoso
- Easy Lip& Cheek Wand di Charlotte Tilbury: il multitasking per un effetto sensuale in pochi secondi
- Benetint di Benefit: il blush multasking in texture liquida
- Match Stix Color Adaptive Cheek + Lip Stick – Stick multiuso, Fenty Beauty: lo stick multitasking dalle mille interpretazioni
Cooling Water Jelly Tint di Milk Makeup: il multitasking blush di cui nessuno può farne a meno
E’ lui il vero protagonista di questa tendenza, è il prodotto che ci riporta direttamente agli anni Novanta e a quell’adorato make up jelly. Il segreto del suo successo non è solo questo, ma sta nel fatto che è stato realizzando creando una fortunatissima connessione tra make up e cibo che quasi viene voglia di mordere questo stick colorato. Cooling Water Jelly Tint ricorda molto i famosi lipgloss alla ciliegia. Questo prodotto make up multitasking è un blush che diventa un gloss dalla consistenza asciutta e acquosa che rilascia pigmento a contatto con la pelle e tinge letteralmente l’epidermide, rendendo fondamentale la sfumatura immediata una volta applicato. E’ facile da applicare lo si può fare con le dita dopo averlo tamponato dallo stick oppure direttamente dal tubetto, ma anche un pennello può aiutarvi.
Baume Essentiel di Chanel: lo stick multitasking per un effetto luminoso
Questo trattamento multitasking è un balsamo illuminante che può essere applicato sul viso per un effetto illuminante. Il suo segreto è che si fonde sulla pelle e riflette la luce creando un gioco di riflessi e sublima ogni tipo di make up da quello più glow a quello più naturale. Può essere applicato direttamente sulla pelle e sfumato con le dita in tutti i punti del viso e questo lo rende un perfetto blush, ma anche un illuminante in grado di scolpire la pelle. Applicato sulle labbra e le palpebre restituisce un effetto luminoso con una profonda idratazione.
Easy Lip& Cheek Wand di Charlotte Tilbury: il multitasking per un effetto sensuale in pochi secondi
E’ il segreto da portare sempre con sé come ancora di salvezza per un look sensuale in pochi secondi. Lo stick multitasking può essere utilizzato sia sulle labbra che sulle gote, la sua formula leggera e cremosa restituisce un finish opaco in pochissimo tempo diventando perfetto per chi fa una vita super movimentata e vuole essere sempre in ordine. La sua formula contiene cellule di foglie di lampone, Vitamina E ed estratto di papaya per una maggiore idratazione. I pigmenti puri in esso contenuti permettono di definire le labbra con un finish piacevole e lasciare le guance piacevolmente colorite e luminose. Disponibile in 5 nuance potete trovare sicuramente quella più adatta a voi.
Benetint di Benefit: il blush multasking in texture liquida
Questo prodotto esce fuori dal coro del make up multiotasking in stick perché è liquido e da anni conquista il mercato restando sempre un grande protagonista di questo tipo di prodotti. Esso si può utilizzare sulle gote, ma anche sulle labbra sempre con lo stesso applicatore dalle morbide setole. E’ perfetto anche per fare il counturing. Una volta applicata qualche goccia nella zona interessata basta picchiettare il prodotto, per avere un risultato eccezionale è bene utilizzare questo prodotto sulla pelle nuda o al massimo su prodotti in crema. Non è bene associarlo con prodotti in polvere.
Match Stix Color Adaptive Cheek + Lip Stick – Stick multiuso, Fenty Beauty: lo stick multitasking dalle mille interpretazioni
Fantastico, idratante e adatto ad ogni incarnato. Questo stick dalle notevoli proprietà idratanti è un multitasking strepitoso che una volta a contatto con la pelle reagisce con il PH e trova la sua tonalità personalizzata. La sua texture lo rende particolarmente confortevole rinfrescante e morbido. Può essere applicato o direttamente sulla pelle o con i polpastrelli delle dita sulle gote, labbra, ma anche sulle palpebre.