Kim Kardashian è una delle influencer più famose del mondo, star del piccolo schermo grazie alla serie tv che segue la sua vita e quella della sua intera famiglia da anni e anni, imprenditrice di successo con i suoi brand ma anche una madre affettuosa, che ama viziare i suoi figli. Kim ha un rapporto molto particolare con la primogenita North West, nata dal matrimonio con l’imprenditore Kanye West, e non batte ciglio anche quando lei – a soli dieci anni – chiede di posare interamente ricoperta da lussuosi Swarovski.
@my__luxury La figlia di Kim Kardashin sommersa da costosi Swarovski💎 #kimkardashian #northwest #kimkardashianwest @Kim Kardashian @North West ♬ Chill Vibes – Febri Handika
Kim Kardashian e North West, mamma e figlia fanno discutere
Il nome di Kim Kardashian è uno dei più ricercati al mondo su Instagram e dagli amanti del gossip. L’influencer da 363 milioni di followers è un volto noto del piccolo schermo grazie alla serie televisiva sulla sua famiglia che da anni va in onda, attualmente sulla piattaforma streaming Disney +, ma è anche un’imprenditrice molto ricca grazie al successo dei suoi brand in particolare SKIMS per il quale ha concluso accordi vantaggiosi nel corso dell’ultimo anno. È noto che Kim abbia un rapporto davvero speciale con North West, la primogenita nata dal matrimonio con il rapper Kanye West, che ha un carattere unico e forte, molto indipendente, e che ama seguire la mamma negli eventi mondani dando già voce al suo pensiero e riuscendo a influenzare l’opinione pubblica. Mamma e figlia sono sempre glamour ma talvolta esagerano, come nelle ultime foto apparse sui social che proprio non sono piaciute ai fan.
Visualizza questo post su Instagram
La figlia di Kim Kardashian ricoperta di Swarovski
Mentre si trovano in vacanza in una splendida meta esotica con tutta la famiglia, Kim Kardashian e la figlia maggiore North West hanno giocato a fotografarsi a vicenda. La figlia di Kanye ha immortalato la madre in un sensuale abito corto di Prada che brilla di luce propria e mette in evidenza le curve, mentre Kim ha fotografato la sua adorata primogenita con una cascata di bellissimi e costosissimi gioielli Swarovski. Gli scatti, che avrebbero voluto essere ironici dato che Kim scrive che siamo davanti alla nuova stilista dell’anno, hanno fatto storcere il naso al pubblico dei social, indispettito dallo sfoggio di tanta ricchezza e lusso su una bambina di appena dieci anni.