Fedez ha acquistato una nuova casa dopo la separazione ufficiale da Chiara Ferragni, cercando di rimanere più vicino possibile ai figli Leone e Vittoria. E proprio per loro, il rapper sta collezionando tantissimi gadget, giochi e pezzi di arredamento in stile cartone animato, una passione che condivide proprio con i figli e che l’ha portato a spendere quasi 2mila euro.
Fedez, spese folli per i Figli
Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è finito, la separazione non sembra essere tra le più idilliache dato che i due si sono recentemente anche bloccati su Instagram e hanno smesso di seguirsi, nonostante le dichiarazioni in lacrime del rapper nello studio di Belve, che assicurava che la bella influencer avrebbe avuto sempre un posto speciale in quanto madre dei suoi figli. Fedez ha comprato una nuova casa a Milano, non lontana dal super attico che condivideva fino a pochi mesi fa con la moglie, e sta cercando di renderlo più confortevole possibile per i figli Leone e Vittoria, rendendo ogni angolo giocoso e divertente, a prova di bambino. In America, il rapper ha acquistato una costosa e colorata parete fatta di Lego e ora ha mostrato ai suoi figli un nuovo gadget tratto da un noto cartone animato, che è costato una fortuna.
Il nuovo pezzo da collezione di Fedez vale oltre 2mila euro
Fedez condivide con i suoi figli la passione per il mondo dei cartoni animati e dei videogame e per questo ha deciso di rendere la sua nuova casa a Milano il più possibile perfetta per loro, collezionando tanti gadget simpatici dei film che più amano. Un esempio è, senza dubbio, il Buzz Lightyears gigante, ovvero l’iconico protagonista del cartone Toy Story della Disney insieme allo scarico Woody: si tratta di una riproduzione fedele e telecomandata che emette luci e suoni, posta su un piedistallo che gli permette di roteare. Ma quanto costa questo bellissimo modellino? Per accaparrarselo, il rapper ha sborsato 1700 euro, un prezzo decisamente alto per un gadget!