Home » VIP » Jennifer Lopez vende l’attico a Manhattan per una cifra da Capogiro!

Jennifer Lopez vende l’attico a Manhattan per una cifra da Capogiro!

Jennifer Lopez vende l’attico a Manhattan per una cifra da Capogiro!
Lettura: 3 minuti

Jennifer Lopez è riuscita finalmente a vendere l’attico a Manhattan, sul mercato da 7 anni. L’acquirente ha pagato una cifra da capogiro.


La popstar Jennifer Lopez ha scelto di vendere il suo attico in pieno centro a Manhattan, vicino al Madison Square Park, che era sul mercato da ben 7 anni, più precisamente dal 2017. L’artista ormai è quasi sempre a Los Angeles con il marito Ben Affleck. L’acquirente che ha trovato ha pagato una cifra da capogiro.

@my__luxury Jennifer Lopez vende il suo attico ad una cifra incredibile! #jenniferlopez #jlo ♬ original sound – summer songs&lt333

Jennifer Lopez vende la proprietà a New York: la cifra è da capogiro!

Jennifer Lopez è finalmente riuscita a vendere il suo attico a New York, vicino al Madison Square Park di Manhattan. La 54enne ha trovato un acquirente per la sua proprietà che ha scelto di pagare ben 25 milioni di dollari, pari a 23,4 milioni di euro. L’appartamento è stato messo sul mercato 7 anni fa, nel 2017. Secondo le ultime indiscrezioni il contratto di acquisto sarebbe già stato firmato.

Al momento l’artista internazionale trascorre la maggior parte del tempo a Los Angeles, dove vive con il marito Ben Affleck, che ha sposato nell’estate 2022. Secondo i rumor la coppia ha scelto di acquistare una nuova proprietà da 60 milioni di dollari (pari a 56,3 milioni di euro) a Beverly Hills nel giugno 2023. Le due star, tra le coppie più amate di Hollywood, hanno comprato una lussuosa dimora composta da 12 camere da letto e da 24 bagni. Inoltre la proprietà dispone di una piscina, una palestra e un complesso sportivo con tanto di campo da basket e pickelball.

JLo aveva acquistato il suo attico a Manhattan nel 2014 per una cifra poco più alta di 20 milioni di dollari, quasi 18,7 milioni di euro. L’appartamento è stato messo in vendita nel 2017 per circa 27 milioni di dollari, pari a 25,3 milioni di euro, ma la proposta non ha convinto molti acquirenti. Negli ultimi anni l’artista ha provato in più occasioni a rimettere la proprietà nel mercato e, nel 2019, ha abbassato la sua richiesta a 25 milioni di dollari prima di ritirarlo dal commercio nell’ottobre 2021. L’immobile è sviluppato su 880 metri quadri ed è composto da una cucina, una sala da pranzo separata e un’ala dedicata agli ospiti con tanto di stanze, alloggi per il personale e lavanderia.

Le camere da letto in totale sono quattro e ci sono ben sette bagni. Ci sono ben quattro terrazze private che offrono una vista eccellente sullo skyline di New York. La camera padronale si trova al secondo piano e dispone di un’ampia cabina armadio. La proprietà si trova all’interno di una storica villa del 1924 con una portineria aperta h24, un deposito e un ascensore privato con chiave.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Top Closings (@topclosings)