Annalisa festeggia il triplo disco di platino con “Sinceramente” il brano presentato al Festival di Sanremo che per poco non l’ha portata alla vittoria. La cantante, impegnata con il suo tour in giro per l’Italia, mostra il suo look super lusso ovvero un mini-dress tempestato di cristalli che vale una fortuna ed è firmato Dolce&Gabbana.
Annalisa festeggia il triplo disco di platino!
Il successo di Annalisa è inarrestabile. La cantante, dopo l’avventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel mondo della musica e l’ha resa nota in quello del piccolo schermo, ha lavorato duramente trovando la sua voce ma anche il suo stile e così si è trasformata in una femme fatale con look sensuali di alta moda. Recentemente, Annalisa ha iniziato una collaborazione molto stretta con Dolce&Gabbana, nota maison di moda italiana che è amatissima in tutto il mondo soprattutto dalle celebrities, indossando look che hanno fatto girare la testa a tutti. Un esempio? Quello sfoggiato su Instagram per festeggiare il triplo disco di platino per “Sinceramente“, il brando presentato sul palco del Festival di Sanremo che l’ha portata ad un soffio dalla vittoria.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Annalisa, quanto costano gli stivali Autoreggenti di Dolce&Gabbana?
L’abito di cristalli di Annalisa è super lusso
Mentre continua il suo tour in giro per l’Italia, con tanti ospiti speciali pronti a salire sul palco con lei per scatenarsi a ritmo di musica e offrire al pubblico uno spettacolo unico, Annalisa festeggia il traguardo del terzo disco di platino per il brano sanremese “Sinceramente” e lo fa indossando un look di lusso firmato Dolce&Gabbana, maison di moda che la veste nelle occasioni pubbliche. Si tratta di un mini-dress interamente tempestato di preziosi cristalli che brillano e riflettono la luce rendendo l’outfit super glamour, al quale Annalisa ha abbinato un paio di guanti in tessuto nero see through senza mani. Il look è decisamente costoso e fashion e le sta d’incanto, voi cosa ne pensate?