È vero, manca ancora un bel po’ all’arrivo dell’Estate ma, per non rischiare di arrivare impreparate, è meglio iniziare a pensare già da ora a quali saranno i bikini più cool di stagione da avere a tutti i costi! Le tendenze di quest’anno parlano chiaro: sono i costumi interi il must dell’Estate da indossare in spiaggia, in piscina o ai pool party. Perfetti per slanciare la silhouette facendo apparire l’addome super piatto, i costumi interi sono una vera e propria garanzia di stile da sempre super in voga! Inoltre, possono essere sfruttati al massimo poiché possono essere indossati anche come top o body, abbinati ad un paio di pantaloncini o ad una gonna.
- Tutti i modelli di Costumi interi in voga questa Estate
- Il costume intero total black, un must pensato per soddisfare tutti i gusti
- Il costume intero con cintura in vita, adatto a mettere in risalto la silhouette
- Il costume intero con stampa animalier, audace e grintoso
- Il costume intero sportivo, per coloro che non vogliono proprio rinunciare alla comodità
- Il costume senza spalline, sensualità allo stato puro
Tutti i modelli di Costumi interi in voga questa Estate
Insomma, se già nel 2023 i costumi interi avevano fatto strage di cuori, quest’anno sono i soli ed unici protagonisti di stagione, battendo così a mani basse i bikini a due pezzi! Essendo un must da non perdere, sono stati già lanciati i modelli più cool dell’Estate 2024, tutti così diversi tra loro ma incredibilmente cool. Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve venire! Scorrete l’articolo per scoprire quali sono i costumi interi del 2024 da avere a tutti i costi…
Il costume intero total black, un must pensato per soddisfare tutti i gusti
Iniziamo subito da un modello super classico che sta bene a tutte: il costume intero total black! Se siete in cerca di una proposta in grado di mettere in risalto la silhouette facendo apparire la vostra figura snella e asciutta, sappiate allora che questo modello farà davvero al caso vostro. Stringete tra le vostre mani un costume intero total black, come questo firmato Oysho contraddistinto da un design super basic! A renderlo tanto speciale non ci pensa solo il tessuto aderente che abbraccia le vostre curve ma anche il delicato scollo a V perfetto per evidenziare il décolleté. Date una chance a questo costume poiché, grazie al suo spirito molto elegante, può essere indossato anche come body per un aperitivo in spiaggia!
Il costume intero con cintura in vita, adatto a mettere in risalto la silhouette
Il vostro primo pensiero è quello di mettere in risalto il punto vita? Beh allora il costume intero con cintura vi conquisterà! Sarà la sua allure molto vintage o il fit pensato per evidenziare i punti giusti del corpo slanciando la zona delle gambe ma questo modello è un asso nella manica da avere a tutti i costi. Se quindi non lo avete ancora acquistato, accaparratevi questo costume firmato Alexandra Miro, basato su un delicato gioco di colori e su un design incredibilmente di classe!
Il costume intero con stampa animalier, audace e grintoso
Se avete seguito un minimo le ultime tendenze, vi sarete sicuramente accorte che la stampa animalier è il motivo più IN del 2024! Audace, grintoso e incredibilmente femminile, il costume animalier è un must di stagione pensato per tutte quelle donne che di moda se ne intendono davvero. Cosa state aspettando allora a stringere tra le vostre mani questo modello firmato Bananhot? L’arricciatura altezza seno fascerà il vostro décolleté facendovi apparire sexy da morire. Insomma, se siete in cerca di una proposta a prova di fashion addicted, sappiate che l’avete finalmente trovata!
Il costume intero sportivo, per coloro che non vogliono proprio rinunciare alla comodità
Perché rinunciare al comfort se per voi è la caratteristica principale per sentirvi bene con voi stesse? Se amate mettere al primo posto la comodità, tutto ciò che dovete fare è optare per il classico costume intero sportivo, glam e incredibilmente comfy. Sapete che grandi nuotate potrete farvi con lui indosso? Prediligendo questo modello giallo fluo di H&M, avrete la possibilità di sfoggiare un look all’ultimo grido!
Il costume senza spalline, sensualità allo stato puro
E per concludere, il tanto amato costume senza spalline, il modello perfetto per non avere fastidiosi segni dell’abbronzatura. Il suo miglior pregio? Sicuramente la sensualità! Tuttavia, c’è un altro grande pro che contraddistingue questo costume: la sua capacità di mettere in risalto anche un seno piccolo. Date una chance allora a questo modello total red firmato Arket, un sogno ad occhi aperti!