Home » VIP » Nella nuova casa di Fedez c’è una Poltrona da oltre 200 mila euro, da sogno!

Nella nuova casa di Fedez c’è una Poltrona da oltre 200 mila euro, da sogno!

Nella nuova casa di Fedez c’è una Poltrona da oltre 200 mila euro, da sogno!
Lettura: 5 minuti

Ma l’avete vista la nuova poltrona di Fedez? Design puro, costa più 200 mila euro ed è meravigliosa…


Ma la nuova casa di Fedez l’avete vista? O meglio ancora, avete cominciato a sbirciarla? Già, perché questa volta non ci sono i grandi home tour del passato a cui ci aveva abituati Chiara Ferragni; soprattutto perché adesso non c’è più nemmeno la Ferry. La separazione della coppia più famosa del Belpaese ha portato tante novità, alcune dolorose, soprattutto per i diretti interessati e, in modo minore, anche per i loro fan, e alcune meno, ma a cambiare sembra essere soprattutto le loro strategie social. Con “strategia” si intende il modo in cui il rapper e l’influencer utilizzano i loro profili; e se la Blonde Salad deve affrontare le fastidiose conseguenze del “Pandoro gate”, per Federico sembra essere arrivata una seconda giovinezza, ma soprattutto una nuova casa. Niente discussioni questa volta, né scandali, ma a far parlare (e bene) sono le scelte di arredamento per l’appartamento milanese del cantante. Avevamo già visto il suo divano da 20 mila euro; beh, adesso è arrivato il momento di scoprire la sua poltrona da 200 mila euro. Un pezzo di design unico

Nuova vita e nuova casa, tutto cambia per i Ferragnez…

Cosa sta succedendo agli ex Ferragnez? Dopo la rottura del matrimonio i due sembrano essere diventati ancora di più una sorta di feticcio della stampa. Ogni giorno se ne sentono di nuove sui loro conti, dove sono stati, con chi, cosa hanno fatto, perché, e il cane Paloma? E i figli che non si vedono più sui social, e così via. Ad avere la peggio sembra essere la Ferragni, impantanata nelle conseguenze, che adesso sembrano essere diventate quasi tragiche a livello professionale, delle dubbie beneficienze fatte negli anni scorsi. Un po’ come un vaso di Pandora (e non Pandoro questa volta) aperto, almeno a livello mediatico, da Selvaggia Lucarelli. Da quel momento i contratti per l’imprenditrice digitale più celebre d’Italia sono spariti, e adesso, leggendo gli ultimi aggiornamenti sul caso, sembrerebbe che ad allontanarsi dalla Ferragni sia stata anche l’agenzia che avrebbe dovuto occuparsi della sua immagine in questi giorni piuttosto difficili. Ma cosa succede aldilà della barricata?

Beh, dall’altra parte della crisi coniugale, che possiamo giudicare (almeno per il momento) definitivamente consumata, c’è Fedez che di certo non ha nulla a che fare con le magagne della moglie, o ex se vogliamo definirla tale, e sui suoi profili social possiamo constatarlo. A parte i vari viaggia da una parte all’altra del mondo, ma soprattutto negli Stati Uniti d’America, tra Miami e la California per il famosissimo festival musicale del Coachella, il rapper sembra avere cambiato radicalmente vita. Si nota un cambiamento radicale nelle sue apparizioni su Instagram e Tiktok, tant’è che in molti follower nei vari commenti pensano addirittura a una sorta di nuova giovinezza, quasi come se Federico Lucia, questo il suo vero nome, fosse rinato.


Ma una rinascita, se vogliamo prendere come veritiera la tesi di migliaia di utenti, prevede anche un trasformazione completa, o quasi. E così è stato per Fedez che, dopo la rottura con Chiara Ferragni, si è messo alla ricerca di una nuova casa, dove? Beh, sempre a Milano. Sì, ecco il nuovo nido milanese, per il momento sembrerebbe essere un nido solitario, nonostante i vari rumors di una nuova relazione per il cantante, di Federico. Si tratta di un appartamento di 400 metri quadri situato nei pressi di piazza Castello. Ma la nuova casa ha un dettaglio fondamentale: l’arredamento.

Fedez e il suo arredamento di altissimo design (e costo)

Il tuo arredamento canta Mina senza alcun riferimento a Fedez, anche se adesso tutto sembra essere collegato. Nell’appartamento meneghino del rapper fanno discutere, ma (come già sottolineato) senza alcuna vena polemiche, le scelte di design che di tanto in tanto appaiono, quasi camuffate, nelle storie di Instagram e nei Tiktok del cantante. In questo modo abbiamo scovato il divano On the Rocks di Edra, un oggetto di stile made in Italy con un prezzo che parte da una base di 20 mila euro e va a salire, molto. Insomma, non solo un musicista e, dobbiamo ammetterlo, un influencer e podcaster di successo; un comunicatore nato a quanto pare. Fedez si dimostra essere anche un grande arredatore d’interni; e questa poltrona lo conferma.

KAWS e Studio Campana

Design, ok, ma non solo. Questa volta si tratta di arte vera, pura, quasi da galleria, come rischia di diventare il nuovo appartamento di Fedez. Opere su opere, e non solo fini a sé stesse. Non una scultura con il semplice intento di adornare una stanza, ma un oggetto funzionale alla vita della casa, e così ecco la poltrona realizzata da KAWS e Studio Campana, composta in acciaio inossidabile e legno, e con la seduta e lo schienale ricoperti di peluche neri. Si tratta di un oggetto super esclusivo e quasi introvabile, presentato per la prima volta nel 2016, e adesso venduto tramite alcune case d’aste, come Christie’s che ha venduto uno dei pochissimi pezzi dell’opera, realizzata in tiratura super limitata, a circa 208 mila euro.