Può essere indossato con tutto, vi accompagnerà in moltissimi momenti diversi della vostra vita e vi garantirà dei look sempre al top… non ci sono dubbi a questo punto: il gilet in lino è un passe-partout della Primavera 2024 da indossare anche in Estate. Come già anticipato, questo capo è perfetto per qualsiasi occasione! Infatti, può essere indossato sia in chiave elegante abbinato magari ad un pantalone in lino dello stesso colore del gilet, che nella vita di tutti i giorni, coordinato ad un paio di jeans e ballerine. Nonostante possa essere indossato in più modi, c’è un aspetto che rimane sempre lo stesso a prescindere dal look: la sua innata raffinatezza perché sì, il gilet in lino è emblema di classe.
- Ecco quali sono i Gilet in lino da acquistare ora
- Gilet in lino a quadri Genio, Faithfull The Brand; un modello dal design super originale
- Panciotto elegante in lino, H&M; eleganza come parola d’ordine
- Gilet completo lino, Mango; perfetto per aggiungere un tocco di colore al look
- Tailored Linen Waistcoat, & Other Stories; un capo nel colore più cool di stagione
- Gilet corto in misto lino, Stradivarius; un asso nella manica per dei look tutti da invidiare
- Gilet Quebec in lino a righe, Max Mara; che classe
- Gilet sartoriale misto lino, Zara; un passe-partout perfetto per questo periodo dell’anno
- Gilet basic in misto lino, Pull&Bear; semplice e super versatile
Ecco quali sono i Gilet in lino da acquistare ora
Essendo un must dell’ultimo periodo, questo capo è stato declinato in diversi modi, tutti contraddistinti da un design super chic! Scopriamo insieme allora, quali sono le proposte migliori che dovete assolutamente avere…
Gilet in lino a quadri Genio, Faithfull The Brand; un modello dal design super originale
Quadri e righe sono due motivi chiave della Primavera! Non potete proprio perdervi allora questo gilet in lino firmato Faithfull The Brand, caratterizzato da una bellissima fantasia check sui toni neutri del bianco e del nero. Semplice ma incredibilmente originale, questo modello darà movimento al vostro look facendolo apparire in un batter d’occhio molto più ricercato!
Panciotto elegante in lino, H&M; eleganza come parola d’ordine
Non può assolutamente mancare nella cabina armadio di una vera fashion addicted un modello color bianco, una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno! Arricchito da bottoni a contrasto, questo gilet firmato H&M è minimal e super elegante… in poche parole, versatile da morire. Indossatelo per un aperitivo al mare o anche per una cerimonia che avete in programma poiché vi accompagnerà in entrambi i contesti!
Gilet completo lino, Mango; perfetto per aggiungere un tocco di colore al look
Date una scossa alle mise primaverili indossando questo magnifico gilet in lino di Mango, basato su una nuance accesa di fucsia decisamente irresistibile (ed anche impossibile da non notare)! Brioso e scoppiettante, questo modello può essere coordinato sia ad un paio di jeans che ad una gonna in lino.
Tailored Linen Waistcoat, & Other Stories; un capo nel colore più cool di stagione
Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi: rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questo gilet firmato & Other Stories nel colore più IN del momento, il giallo burro. Delicato, femminile ma anche molto deciso, è tutto ciò che vi occorre per un look da capogiro. Provare per credere!
Gilet corto in misto lino, Stradivarius; un asso nella manica per dei look tutti da invidiare
Sapete cosa rende super cool questo modello proveniente direttamente dal catalogo Stradivarius? Il suo spirito brioso dato da questo colore blu cobalto! Divertitevi a ricreare con lui degli outfit originali e all’ultima moda poiché è talmente appariscente che sarà il solo ed unico protagonista della mise. P.S.: abbinato a capi neri è a dir poco incantevole!
Gilet Quebec in lino a righe, Max Mara; che classe
La classe senza tempo di Max Mara mixata ad un tocco di stile contemporaneo tipico della Maison rende il gilet Quebec un jolly tutto da amare! Il motivo a righe con base chiara slancerà la vostra figura mentre i bottoni gioiello aggiungeranno un punto luce alla mise. Grazie a questo capo avrete davvero la possibilità di mettere in risalto il vostro buon gusto!
Gilet sartoriale misto lino, Zara; un passe-partout perfetto per questo periodo dell’anno
Zara invece, ha lanciato un gilet in misto lino dal taglio sartoriale, simbolo di raffinatezza e stile formale! Sarà questo color beige (sempre molto chic) o il suo fit in grado di valorizzare la silhouette ma il modello in questione è tutto ciò che vi occorre per delle favolose mise da lavoro.
Gilet basic in misto lino, Pull&Bear; semplice e super versatile
Dulcis in fundo, il gilet nero di Pull&Bear, un must have per coloro che sono in cerca di una soluzione basic da sfruttare a più non posso! La sua lunghezza leggermente cropped andrà a braccetto con pantaloni o gonne a vita alta. Che stile ragazze!