Kris Jenner festeggia la festa della mamma e lo fa anche con un regalo prezioso inviatole da Dior, maison di moda internazionale che ha lanciato anche una splendida collezione di articoli per la casa. La mamma manager più famosa del mondo mostra dei bicchieri per l’acqua molto particolari, che tutti insieme valgono oltre mille euro.
Kris Jenner, il nuovo regalo è deluxe
La festa della mamma è celebrata in tutto il mondo con grande entusiasmo, soprattutto dalle influencer su Instagram con tanti scatti di famiglia e dediche romantiche, come nel caso delle sorelle Kardashian che non hanno potuto non dedicare alla madre ma anche brillante manager Kris Jenner parole d’amore e riconoscimento. Del resto le sorelle più popolari al mondo, con contagi in banca milionari se non miliardari in alcuni casi, non sarebbero tali senza l’estro geniale della loro mamma che ha visto in molteplici occasioni di vita, occasioni per farsi pubblicità e diventare famose nel senso più alto del termine. In occasione di questa ricorrenza, a casa della Jenner arrivano tanti doni anche da parte di noti brand e maison di moda, come Dior che le ha regalato dei preziosi e decisamente costosi bicchieri in vetro. Ecco i dettagli.
I bicchieri Dior di Kris Jenner, quanto valgono?
Kris Jenner ha mostrato su Instagram un prezioso ed elegante dono ricevuto da Dior, il brand di moda internazionale amatissimo dalle star per i suoi abiti favolosi, che ha anche inaugurato una linea elegante e senza tempo pensata per la casa delle vere trend setter. In occasione della festa della mamma, la maison di moda francese ha invitato alla mamma delle Kardashian un set di bicchieri d’acqua della collezione Lilly of the Valley, in un bellissimo color verde menta. Sbirciando sul sito ufficiale di Dior scopriamo che ogni bicchiere vale ben 290 euro e dunque l’intero set raggiunge un valore di oltre mille euro: un regalo decisamente lussuoso per la casa della Jenner.