Home » Moda » Pantaloni beige, il capo più chic di Primavera: ecco gli abbinamenti giusti…

Pantaloni beige, il capo più chic di Primavera: ecco gli abbinamenti giusti…

Pantaloni beige, il capo più chic di Primavera: ecco gli abbinamenti giusti…
Lettura: 4 minuti

Il capo più trendy della Primavera? I pantaloni beige! Ecco come abbinarli…


C’è un capo che non può assolutamente mancare nella cabina armadio di una donna: i pantaloni beige! Semplice, glam ma allo stesso tempo anche molto chic, questo capo è un passe-partout sul quale fare affidamento per la realizzazione di mise a prova di quotidianità. A differenza di tanti altri modelli, i pantaloni beige vantano un carattere molto versatile poiché possono essere indossati sia di giorno in chiave casual che di sera, abbinati anche ad un favoloso top e scarpe con tacco!

4 Look con un paio di Pantaloni beige a prova di Primavera

Insomma, gli abbinamenti che potete fare sono davvero tanti e proprio per questo, abbiamo pensato di proporvi qui di seguito 4 look all’ultimo grido a prova di Primavera da copiare assolutamente! Scorrete l’articolo per saperne di più allora…

Top in chiffon, pantaloni beige e scarpe animalier; una mise da sera per un aspetto davvero da urlo

Iniziamo subito da un look pensato per essere indossato nelle occasioni più glam, come una cena con le vostre amiche o una serata in qualche locale IN! Per ricrearlo, tutto ciò che vi occorre è questo favoloso top in chiffon firmato Dolce&Gabbana color nero, arricchito da un fiore sul collo e da un sensualissimo gioco “vedo non vedo”. Optate poi per questi pantaloni beige targati Acne Studios, contraddistinti da un fit largo adatto a slanciare la vostra figura! Concludete il look indossando un paio di scarpe dal design grintoso, come queste slingback con motivo animalier firmate Bershka. Un paio di orecchini color oro e siete pronte per uscire di casa con indosso una mise da capogiro!

Top in chiffon di misto seta, Dolce&Gabbana, acquistabile su MyTheresa; Pantaloni a gamba larga Pablo in twill, Acne Studios, acquistabili su MyTheresa; Scarpe kitten heel stampa animalier, Bershka

Blusa con stampa floreale, pantaloni beige e ballerine in vernice; un look da giorno per andare a lavoro con stile

I pantaloni beige sono perfetti per accompagnarvi anche in contesti formali e questa mise ne è l’esempio lampante! Il capo principale intorno al quale gira tutto il look è questa blusa con stampa floreale firmata Zara, sui toni del rosa chiaro e del fucsia. Le sue maniche a palloncino daranno volume alla figura mentre lo scollo a V metterà in risalto la silhouette! Coordinate alla blusa questi pantaloni sempre firmati Zara in stile chino, tanto comodi quanto glam. Dulcis in fundo, le ballerine in vernice di Gianvito Rossi, contraddistinti da una deliziosa punta quadrata e da un delicato color rosa!

Blusa con stampa floreale, Zara; Pantaloni stile chino dritti, Zara; Ballerine in vernice, Gianvito Rossi, acquistabili su MyTheresa

Camicia sbottonata, canotta e pantaloni beige larghi; un look comfy glam facile da ricreare

Siete in cerca di ispirazione per un look comfy glam a prova di quotidianità? Eccovi accontentate! C’è un abbinamento semplice ma incredibilmente trendy che fa sempre un certo effetto: la combo pantaloni beige, canotta bianca e camicia sbottonata- una mise estremamente basic ma sempre molto attuale e alla moda. Se non avete nessuno di questi tre capi dovete provvedere subito! Stringete tra le vostre mani allora questi pantaloni firmati Bershka con bordo bianco a contrasto, questa canotta firmata Polo Ralph Lauren ed infine la camicia bianca di Oysho in 100% lino, leggera e di qualità. Se non sapete quali scarpe indossare, optate per un paio di comode sneakers con colori a contrasto!

Camicia manica lunga 100% lino, Oysho; Canotta in cotone a coste, Polo Ralph Lauren; Pantaloni wide leg tailored fit dettaglio vita a contrasto, Bershka

Giacca di jeans, polo e pantaloni beige; una mise casual a prova di quotidianità

E per concludere un outfit in stile casual da indossare nel tempo libero! Sono tre i capi che vi occorrono: i pantaloni beige di Arket, la polo azzurra con bordini a contrasto di Stradivarius e la giacca in denim di Pull&Bear. Questi tre indumenti non solo si sposano divinamente insieme ma danno vita ad un outfit tanto minimal quanto all’ultimo grido! Non dimenticatevi di giocare con gli accessori, optando magari per un paio di orecchini appariscenti o anche una borsetta dal design originale. Basta poco per ottenere un look speciale e questo abbinamento ne è la prova concreta!

Giacca di jeans spalle scese, Pull&Bear; Maglietta polo contrasto, Stradivarius; Wide Pleated Trousers, Arket