La passione di Fedez per il lusso e i gioielli costosi non è un mistero. Il rapper ha una folta collezione di orologi, anelli e collane che costano un capitale, e ora aggiunge alla sua selezione un anello creato su misura per lui dal noto designer Alessandro Bernini. Ecco i dettagli sulla creazione in oro bianco, rosa e diamanti.
Fedez commissiona un lussuoso anello
Dopo aver messo fine al matrimonio con Chiara Ferragni, finendo al centro del gossip per nuovi presunti flirt e per la sua nuova vita da single, Fedez sembra aver ritrovato la voglia di fare acquisti folli e questa volta non stiamo parlando di una nuova lussuosa automobile sportiva. Il cantante possiede una collezione molto ampia di gioielli e orologi e non ha mai nascosto di avere una grande passione per questo settore, acquistando nel tempo pezzi rari e costosissimi come un esclusivo modello Richard Mille che vale oltre 500mila euro. Questa volta, Fedez si è rivolto al noto designer di gioielli Alessandro Berini, noto per alcune creazioni commissionate da rapper come Tedua e Sfera Ebbasta. Ecco i dettagli sul prezioso anello in oro bianco, rosa e diamanti che Fedez ha recentemente sfoggiato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Che lusso: Fedez non bada a spese
Poche ore fa, Fedez ha pubblicato nelle sue Ig Stories uno scatto con il designer di gioielli Alessandro Bernini, sfoggiando il nuovo anello commissionato al maestro orafo che vale una vera e propria fortuna. Si tratta di un anello unico, dal momento che è stato creato appositamente per il rapper milanese, chiamato “Anello dall’anima a due facce“, composto di oro rosa 18 carati, oro bianco 18 carati e meravigliosi diamanti. L’anello è meraviglioso e deve essere costato un occhio della testa a Fedez, felice di poterlo aggiungere nella sua strepitosa collezione di preziosi gioielli e orologi, ma racchiude anche un significato importante. L’anello, infatti, simboleggia il tema del doppelganger, molto amato nella mitologia germanica ma anche in quella orientale in tutte le sue diverse declinazioni, dal misticismo dell’anima divisa in due metà a quella più letteraria del doppio che si libera dalle catene della società.