Il figlio maggiore di David e Victoria Beckham ha deciso di dedicarsi alla cucina, sperando di trovare così la sua strada e non rimanere nell’ombra dei suoi genitori. Brooklyn Beckham ha intrapreso un progetto molto interessante su Tik Tok, creando una rubrica culinaria e questa volta è finito al centro dell’attenzione per aver scelto di usare un caviale piuttosto costoso.
Brooklyn Beckham, che chef!
Non è semplice essere figlio di due star internazionali come David e Victoria Beckham, soprattutto quando tutti si aspettano che tu segua le orme di tuo padre, diventando un campione di calcio a livello mondiale. Brooklyn Beckham ha detto no al pallone da calcio e allo stadio gremito di fan e sì al mondo della cucina. Il giovane britannico ha studiato a lungo questa materia e ha deciso di aprire su Tik Tok una pagina dedicata a piccoli tutorial con ricette di diversa difficoltà, da proporre al pubblico, con l’appoggio della moglie Nicola Peltz con la quale sembra andare tutto a gonfie vele, nonostante gli iniziali gossip sulla rivalità con la suocera Victoria. Ad attirare l’attenzione, questa volta, è una particolare ricetta proposta da Brooklyn, ispirata a quello dello chef Ludo Lefebvre, che ha come protagonista un ingrediente di lusso. Ecco quale.
Visualizza questo post su Instagram
Il figlio di Beckham sceglie il caviale di lusso
Giovane e carismatico, Brooklyn Beckham ha capito che la sua strada sarebbe stata legata allo studio della cucina e delle materie prime e così, forte della complicità della moglie e di tantissimi followers pronti a seguirlo, creando una rubrica di ricette su Tik Tok. Recentemente, il figlio di Victoria e David Beckham ha deciso di lanciarsi in una complessa ricetta ispirata al suo chef preferito, dove protagonista è un particolare caviale di lusso. Si tratta del caviale Royal Ossetra Caviar di Imperial Caviar che, sbirciando sul web, scopriamo costare la bellezza di 250 euro per 130 grammi. Insomma, un alimento pregiato e buonissimo che, tuttavia, non è per tutte le tasche.