Tra le attrici turche più amate al mondo dopo la grande popolarità raggiunta dalla soap Daydreamer che la vede protagonista insieme a Can Yaman, Demet Ozdemir è una grande appassionata di moda e di griffe. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, l’attrice sfoggia una bellissima borsa in paglia blu di Loewe, un modello che non è per tutte le tasche. Ecco i dettagli.
Demet Ozdemir non rinuncia alle griffe
Quando in Italia è approdata la soap Daydreamer, la popolarità di Demet Ozdemir è esplosa anche lontano dai confini della Turchia. Nella soap la bella attrice presta il volto alla giovane e romantica stagista Sanem Aydin, impiegata nell’azienda Fikri Harika, dove conosce il burbero e affascinante Can Divit a cui presta il volto il divo turco Can Yaman. Il pubblico ha adorato la storia d’amore tormentata e con grandi colpi di scena, ma il successo è stato corroborato anche dai gossip sulla presunta love story tra i protagonisti che, tuttavia, non è mai stata confermata dai diretti interessati. Negli anni, Demet è cambiata molto e ha iniziato ad appassionarsi alle griffe e alle maison di moda internazionali, rivoluzionando il suo stile e sfoggiando look decisi su Instagram, come l’ultimo in cui spicca una borsa di marca decisamente costosa.
Visualizza questo post su Instagram
Demet Ozdemir, la borsa Loewe non è per tutti
Demet Ozdemir ha sfoggiato su Instagram il suo nuovo acquisto perfetto per l’estate. La bella attrice turca, appassionata di moda e di grandi firme, ha optato per una grande borsa in paglia blu di Loewe, un modello che si sposa con il suo abito leggero e gli occhiali neri con spessa montatura, perfetti per proteggersi dal sole, donano un po’ di colore al look. La maxi borsa è un must per la nuova stagione, colorata ma anche raffinata, con il logo cucito ton sur ton, e sul web si trova questo modello particolare al prezzo di circa mille euro, decisamente un prezzo che non è adatto ad ogni portafoglio.