Le tendenze moda della Primavera parlano chiaro: sono i tailleur color pastello il must have del momento! Eleganti, raffinati, delicati e super femminili, sono perfetti non solo per essere indossati in occasioni formali ma anche nella vita di tutti i giorni, come ci mostrano le esperte di moda. A differenza dei modelli classici basati principalmente su nuances basic, i tailleur pastello sono in grado di aggiungere un tocco di spensieratezza al vostro look, facendolo apparire in un secondo molto più alla moda e leggero! I pregi che li contraddistinguono sono tanti ma tra tutti, ce n’è uno in particolare che spicca particolarmente: la facilità di abbinamento.
- I tailleur color pastello perfetti per la Primavera
- Il tailleur sui toni del pesca firmato Rinascimento, per un look davvero all’ultimo grido
- Il tailleur lilla di Motivi, un modello alla moda e glam
- Il tailleur verde acqua by Sandro Paris, da avere a tutti i costi
- Il tailleur rosa chiaro di Zara, il completo perfetto per la Primavera
- Il tailleur color azzurro pastello firmato Twinset, impossibile non amarlo alla follia
- Il tailleur giallo burro proveniente dal catalogo & Other Stories, uno dei colori più gettonati del momento
- Il tailleur verde pastello firmato Mango, da sfruttare a più non posso
I tailleur color pastello perfetti per la Primavera
I completi pastello infatti, possono essere indossati con tutto, sia per quanto riguarda gli accessori che le scarpe! Optate per un paio di sneakers se volete ricreare dei look sporty chic o per delle slingback in caso di mise formali. Vediamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più gettonati del momento da avere assolutamente…
Il tailleur sui toni del pesca firmato Rinascimento, per un look davvero all’ultimo grido
Rinascimento è il brand numero uno in fatto di tailleur elegantissimi, come ci mostra questo modello sui toni del pesca! Caratterizzato da una giacca avvitata e da un pantalone leggermente scampanato, il completo in questione è perfetto per essere coordinato ad accessori a contrasto, come una borsetta o un paio di scarpe fucsia.
Il tailleur lilla di Motivi, un modello alla moda e glam
Motivi invece, ha lanciato questa proposta color lilla, un passe-partout dal design super femminile! I pantaloni a palazzo fluidi sono tanto comodi quanto trendy mentre la giacca lunga monopetto aggiungerà un tocco di stile casual al vostro outfit. Un modello decisamente glam che catturerà tutta l’attenzione altrui in un batter d’occhio!
Il tailleur verde acqua by Sandro Paris, da avere a tutti i costi
Super approvato il tailleur verde acqua di Sandro Paris, un concentrato di stile e di eleganza! Per sfoggiare un outfit raffinatissimo non è necessario puntare su completi dai toni neutri, come il bianco, il nero o il beige, perché anche questa tonalità, seppur assolutamente vivace, è emblema di classe. Inoltre, è particolarmente gettonata in questo periodo primaverile!
Il tailleur rosa chiaro di Zara, il completo perfetto per la Primavera
Dopo il Barbiecore, il rosa ha riscosso un inarrestabile successo, piazzandosi prepotentemente nella lista dei colori più trendy del 2024! Se quindi non avete ancora acquistato un tailleur di questo colore, è giunto il momento di farlo al più presto. Date una chance a questo modello firmato Zara, caratterizzato da una giacca diversa dal solito arricchita da bottoni gioiello.
Il tailleur color azzurro pastello firmato Twinset, impossibile non amarlo alla follia
Non può ovviamente mancare all’appello il tailleur color azzurro pastello di Twinset, una vera goduria per la vista! Raffinato in tutta la sua semplicità, illuminerà il vostro volto e aggiungerà un punto luce alla figura. Divertitevi ad abbinarlo in più modi perché questo colore si sposa divinamente con moltissime nuances, come l’arancione e il rosa!
Il tailleur giallo burro proveniente dal catalogo & Other Stories, uno dei colori più gettonati del momento
Il colore più trendy del momento è sicuramente il giallo burro e a confermare ciò ci pensa & Other Stories con il suo tailleur in lino! Se siete in cerca di un modello tanto comodo quanto all’ultima moda, sappiate che lo avete finalmente trovato. Il suo pantalone a palazzo e il blazer leggermente over vi daranno la sensazione di indossare un comodo pigiama, garantendovi però un look davvero strepitoso!
Il tailleur verde pastello firmato Mango, da sfruttare a più non posso
E per concludere, il tailleur di Mango color verde pastello, uno dei modelli più versatili di sempre! Il suo più grande pregio? Può essere indossato da mattina a sera, spezzato o coordinato, in chiave casual o chic. In poche parole, è decisamente versatile.