In un mondo fatto di esagerazione ed eccessi, Bella Hadid ha portato sulla Croisette di Cannes 2024 la semplicità, un ricordo oramai sempre più lontano! La bella modella (di nome e di fatto) è stata avvistata davanti al “Le Majestic Hotel” di Cannes con indosso un look super minimal basato solo ed unicamente su un minidress marrone cioccolato al latte, una nuance super golosa che bisogna ammettere, le donava particolarmente. A differenza di tanti altri volti noti che hanno optato per outfit vistosissimi anche al di fuori del red carpet, Bella Hadid ha scelto un favoloso abito mini caratterizzato da spalline sottili e da uno scollo a U, impreziosito da cuciture effetto bustier pensate per mettere in risalto il suo vitino da vespa. La gonna invece, caratterizzata da un fit più morbido, aggiungeva quel tocco di irresistibile sensualità! A completare la mise, occhiali da sole rettangolari con montatura sottile, borsa a mano in pelle color cuoio e un paio di sabot rosa con fiocchetto.
Visualizza questo post su Instagram
Ah, quasi dimenticavamo, i gioielli! Per arricchire il look, Bella Hadid ha puntato tutto su gioielli color oro, come dei grandi orecchini a cerchio adatti ad incorniciarle il volto, anelli preziosi e un bracciale rigido arricchito da pietre colorate. Quello che la supermodella ha indossato è sì un look semplice, è vero, ma è anche emblema dello stile French Riviera, basato su capi iconici e super sensuali!
- 4 alternative al minidress marrone di Bella Hadid
- Vestito sottoveste corto modellante, Zara; un modello alla portata di tutte le tasche
- Vestito mini spalline skater, Bershka; un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Vestito in jersey, Andreadamo; impossibile resistere a tanta semplicità
- Miniabito La robe Maille Tacido, Jacquemus; una variante leggermente diversa ma comunque super sexy
4 alternative al minidress marrone di Bella Hadid
Come previsto, il little brown dress di Bella Hadid ha riscosso un gran successo, per non dire che ha fatto letteralmente impazzire le vere amanti della moda! Ma sapete qual è la bella notizia? Che essendo tanto minimal, è davvero facile da copiare! Tutto ciò che dovete fare è puntare su un modello aderente esattamente come il suo, caratterizzato da una lunghezza mini e da uno scollo adatto a mettere in risalto il décolleté. Per rendervi il lavoro più facile, abbiamo selezionato per voi 4 modelli da prendere assolutamente in considerazione…
Vestito sottoveste corto modellante, Zara; un modello alla portata di tutte le tasche
Iniziamo da questo abito sottoveste firmato Zara, contraddistinto da un design super basic e da un tessuto modellante, adatto a fasciare la silhouette focalizzando l’attenzione sulle forme del corpo. Semplice ma incredibilmente sexy, vi farà apparire glam esattamente come Bella Hadid!
Vestito mini spalline skater, Bershka; un asso nella manica da avere a tutti i costi
Scendendo ancora di prezzo, troviamo questo vestito mini firmato Bershka con spalline leggermente più larghe ma comunque molto simili a quelle del minidress indossato dalla modella. Un altro aspetto super interessante è la gonna leggermente svasata, comoda e femminile!
Vestito in jersey, Andreadamo; impossibile resistere a tanta semplicità
Impossibile poi perdersi il vestito in jersey di Andreadamo, pensato per calzare come una seconda pelle! Non appena lo indosserete modellerà il vostro corpo lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. Provare per credere!
Miniabito La robe Maille Tacido, Jacquemus; una variante leggermente diversa ma comunque super sexy
E per concludere, una variante leggermente diversa ma comunque super approvata: il minidress La robe Maille Tacido di Jacquemus! Ciò che rende unico questo modello è il tessuto a quadretti tono su tono adatto a dare movimento all’outfit, un dettaglio che arricchirà la mise in un batter d’occhio.