Jennifer Lopez non si ferma mai ed è anche la nuova protagonista di Atlas, film in uscita sulla piattaforma streaming Netflix. La cantante e attrice si è presentata alla premiere indossando uno splendido abito bianco e nero, elegantissimo e sensuale, che ha arricchito con un collier imponente di diamanti di diversi colori e forme che ha richiesto 2100 ore di lavoro. Ecco i dettagli sul gioiello super lussuoso.
Jennifer Lopez, la collana di diamanti è imponente
Nonostante si mormori che il suo ritorno alla musica non sia stato dei migliori, con un flop nella vendita dei biglietti per il suo tour e poco interesse per l’album dedicato al suo amore per Ben Affleck, Jennifer Lopez non si lascia scoraggiare e continua a prendere parte a nuovi progetti. In questi giorni, la cantante e attrice sta promuovendo l’uscita del suo nuovo film Atlas sulla piattaforma streaming Netflix e ha stupito ancora una volta con il suo look per la premiere. JLo, infatti, ha indossato un bellissimo abito bicolor nero e bianco senza spalline, rendendo prezioso e lussuoso il suo outfit con una collana a dir poco imponente di diamanti e pietre preziose. Ecco tutti i dettagli sul gioiello che ha attirato l’attenzione di tutti, un articolo firmato e costoso che ha richiesto una lavorazione molto particolare e unica.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Jennifer Lopez sul red carpet con gli Orecchini preziosi che costano un capitale!
Oltre 2mila ore di lavoro per la collana di JLO
Nelle ultime settimane Jennifer Lopez è tornata al centro dei pettegolezzi quando i media americani hanno iniziato a far circolare la voce che tra la cantante e l’attore Ben Affleck ci fosse una crisi fortissima, tanto da spingerli a dormire in case separate e pensare seriamente al divorzio. I due, in effetti, non appaiono insieme da diverso tempo ma la cantate non ha fatto menzione della situazione con il marito, preferendo rispondere al gossip con i suoi look glamour per la premiere del film Atlas. A brillare lo splendido collier firmato Manish Malhotra High Jewellery, un brand esclusivo che riceve clienti solo su appuntamento e che fornisce vere opere d’arte fatte a gioiello. È il caso della collana della Lopez, ovvero la collana ILENA realizzata con smeraldi da 165 carati, racchiusi in un cesto di diamanti canarini gialli e una serie di diamanti tagliati. Per realizzare questo capolavoro ci sono volute oltre 2100 ore di duro e meticoloso lavoro!