Home » VIP » Chiara Ferragni mette in vendita Villa Matilda, il prezzo è da urlo

Chiara Ferragni mette in vendita Villa Matilda, il prezzo è da urlo

Chiara Ferragni mette in vendita Villa Matilda, il prezzo è da urlo
Lettura: 2 minuti

Prezzo da capogiro per Villa Matilda, la lussuosa villa sul Lago di Como che Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita.


È ufficiale, Villa Matilda è in vendita. La villa super lusso che Chiara Ferragni aveva acquistato neppure un anno fa per godersi la famiglia al completo sullo fondo suggestivo del Lago di Como passerà nelle mani di un nuovo acquirente. Ma a quanto ammonta la vendita? La cifra è da capogiro.

Chiara Ferragni rinuncia a Villa Matilda

Circa un anno fa, a ridosso della scomparsa della sua amatissima cagnolino, Chiara Ferragni ha creduto che fosse un segno del destino trovare in vendita Villa Matilda, una splendida e lussuosa villa che affaccia sul Lago di Como, meta molto amata da tutta la sua famiglia. L’influencer ha acquistato immediatamente l’immobile, certa che quello sarebbe diventato il secondo nido d’amore per la sua famiglia ma ora le cose sono decisamente cambiate e Chiara ha deciso di metterla in vendita, forse per liberarsi anche di ricordi che sono dolorosi vista la fine del suo matrimonio con Fedez. La villa di 900 metri quadrati conta ben 15 camere da letto ammobiliate con gusto e raffinatezza, molte delle quali hanno direttamente la vista sul lago, e possiede anche una limonaia privata che è un sogno ad occhi aperti. Ma quanto costa accaparrarsi Villa Matilda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Prezzo da capogiro per la villa della Ferragni sul Lago di Como

Infranto il suo sogno d’amore e di famiglia unita con Fedez, Chiara Ferragni corre ai ripari e i più pettegoli diranno che si tratta di una mossa per impinguare le sue casse dopo che molti brand l’hanno abbandonata su due piedi, stracciando contratti a dir poco vantaggiosi. L’influencer ha messo in vendita Villa Matilda, la seconda casa dei Ferragnez sul Lago di Como, ed è stata Selvaggia Lucarelli a scovare l’annuncio per prima. Ma quanto costa accaparrarsi questo splendido immobile con vista sul lago e ogni comfort? Il prezzo di vendita è di ben 5 milioni di euro. Un prezzo da capogiro ma in linea con quelli della zona per una villa di questa portata. L’unica stranezza nell’annuncio riguarda la metratura che, se fosse giustamente segnalata, vorrebbe indicare che non è in vendita l’intera villa bensì metà dell’immobile.