Home » Viaggi » Weekend di lusso a Roma negli hotel più esclusivi della Capitale

Weekend di lusso a Roma negli hotel più esclusivi della Capitale

Weekend di lusso a Roma negli hotel più esclusivi della Capitale
Lettura: 4 minuti

Dedicarsi un weekend di lusso a Roma? In questo hotel esclusivi è possibile e non ve ne pentirete!


Cosa c’è di meglio che dedicarsi uno straordinario weekend di lusso e relax in uno degli hotel più belli ed esclusivi della Capitale? Sicuramente nulla se si opta per la location giusta, capace di accogliervi con un pieno di attenzioni e servizi uniche, in ambiente curati in ogni minimo dettaglio e circondati dalle atmosfere magiche che solo questi hotel di lusso sanno avere, richiamando alla bellezza della Città Eterna e concedendovi di vivere un weekend di lusso a Roma che sia davvero indimenticabile.

Delle perle davvero ineguagliabili, location raffinate, esclusive, particolari ed eleganti, cin cui vivere un sogno a occhi aperti e in weekend di lusso a Roma impossibile da dimenticare e che vi saprà donare emozioni come mai avreste immaginato di poter vivere.

Weekend di lusso a Roma all’Hotel Romeo Roma

Per esempio partendo da un hotel che è stato inserito nella lista dei più belli del mono, l’Hotel Romeo Roma, una bellezza di nuovissima apertura, proprio in questo nuovo anno 2024. Uno dei posti da non farsi sfuggire e perfetto per organizzare un weekend adi lusso a Roma in una location che fa battere il cuore non appena vi ci si mette piede. Un hotel unico, sito vicino a piazza del Popolo e che vede la sua costruzione all’interno di un palazzo del Cinquecento interamente rinnovato da Zaha Hadid Architects, tra creatività e fascino, ma mantenendo l’anima antica del posto.

Un hotel che coniuga raffinatezza e stupore e che, insieme, si fondono alla perfezione con la bellezza eterna della città che lo ospita. Una struttura che incanta, che vanta arredi originali, affreschi e marmi antichi e che conta ben 74 tra camere e suite, una piscina, un’area benessere di 1000 mq, una Spa, una terrazza con una strepitosa vista sullo skyline della Capitale, un ristorante esclusivo e un bar. Insomma, un luogo che merita una visita speciale e uno degli hotel più esclusivi in cui vivere una weekend di lusso a Roma.

Un soggiorno deluxe al Six Sense Rome

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Six Senses Rome (@sixsensesrome)

Altra location unica e da prenotare se state organizzando un weekend di lusso a Roma, poi, è il six Sense Rome, un Urban Resort sito in Via del Corso, a pochissima distanza dalla sempre affascinante Fontana di Trevi. Un edificio del XV secolo, pensato e ri-progettato da Patricia Urquiola e che si compone di oltre novantasei camere,  un affascinante cortile con un giardino in cui vengono coltivate erbe aromatiche, un ristorante con cucina italiana e un rooftop che vanta una vista spettacolare sulla Capitale.

Ma non solo. Perché in questo hotel esclusivo  della Capitale, potrete anche dedicarvi dei momenti di assoluto relax alle terme,  costruite secondo la tradizione dell’antica Roma, con la presenza di un calidarium, tepidarium e frigidarium,  aree dedicate al biohacking (una tecnica che si caratterizza per una sorta di riprogrammazione di mente e corpo), un Hammam, sauna, area meditazione e una terrazza per yoga posta all’aperto. Un luogo in cui vivere un’esperienza multisensoriale assolutamente unica e weekend di lusso a Roma che conquisti ogni vostro senso.

Hotel Eden, per weekend di lusso a Roma in grande stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da All For You (@allforyoutheagency)

Ed eccoci arrivare in un altro hotel esclusivo di Toma, sito a pochi passi da Via Veneto e che fa parte della Dorchester Collection, l’Hotel Eden. Un luogo eterno come al città stessa, e che veniva chiamato “l’albergo inglese”, grazie alla popolarità di cui godeva tra gli ospiti britannici che facevano tappa proprio in questo luogo durante il Grand Tour. Un hotel  elegante, raffinato e riservato, che vanta una vista eccezionale sul centro della Capitale, soprattutto salendo al suo ultimi piano dove c’è una terrazza unica e il suo ristorante, da cui godere di un panorama esclusivo assaporando le specialità di questo hotel di grandissimo pregio.

Una location davvero da sogno, dagli ambienti pieni di charme e ricercatissimi, che vi faranno vivere un weekend di lusso a Roma indimenticabile sotto ogni punto di vista.