Home » VIP » Kanye West lancia sul mercato una macchina da 1,2 milioni di dollari ma è un fiasco!

Kanye West lancia sul mercato una macchina da 1,2 milioni di dollari ma è un fiasco!

Kanye West lancia sul mercato una macchina da 1,2 milioni di dollari ma è un fiasco!
Lettura: 2 minuti

Nuovo scivolone per Kanye West che presenta un modello esclusivo di macchina da 1.2 milioni di dollari e finisce deriso dal web.


Kanye West sembra essere entrato in un vortice di scivoloni da cui fatica ad uscire, anche con il lancio di tre esclusivi modelli di automobile firmati da lui, che valgono la bellezza di 1,2 milioni di dollari. La Yeezy Cybertruck, infatti, finisce nel mirino del popolo del web che ne deride apertamente il design, e al rapper non rimane che prendersi una pausa con la moglie Bianca Censori a Firenze.

Kanye West, sul mercato la sua macchina costosissima

Cosa succede a Kanye West? Il rapper americano, conosciuto per i suoi eccessi e per le dichiarazioni decisamente poco politicamente corrette degli ultimi anni, sembra essere entrato in una spirale di negatività nel campo degli affari. Il lancio del suo nuovo album non ha avuto la risposta che tutti si sarebbero aspettati, forse proprio a causa delle dichiarazioni assurde di Kanye sul web costretto poi a ritrattare e chiedere scusa pubblicamente, e anche il merchandising collegato alla sua nuova fatica musicale è un flop. Ora, Kanye presenta al mondo un esclusivo modello di automobile, ce ne sono solamente tre in tutta l’America, ovvero la Yeezy Cybertruck che vale 1,2 milioni di dollari. La macchina ha un design davvero particolare, e proprio per questo è diventata oggetto di forte derisione sul web da parte degli utenti che non hanno affatto apprezzato l’idea di Kanye, paragonando la macchina super lussuosa alla Playstation 4.

Kanye West, dopo il nuovo fiasco si consola a Firenze

Kanye West non sembra aver colpito particolarmente il mercato delle automobili con la sua nuova invenzione a quattro ruote, e chissà chi deciderà di spendere oltre un milione per accaparrasi l’automobile che è in vendita in America solamente con tre modelli disponibili. Nel frattempo, forse per non pensare ai suoi scivoloni economici, Kanye vola a Firenze con la moglie Bianca Censori ed ecco che la coppia crea già scalpore. È noto che Bianca sia spesso al centro del gossip per i suoi abiti, se così possiamo definirli, succinti e anche questa volta il ritorno in Italia è accompagnato da un look davvero assurdo, composto da un body sgambato e da un cuscino che la modella è costretta a tenere sul seno per non svelare la sua nudità. Insomma, Kanye sembra aver abbracciato la teoria del “di bene o male basta che se ne parli”, ma non sta ricevendo i frutti sperati.