Ilary Blasi si trova in Giappone in vacanza e non poteva non fare tappa ad uno dei negozi di moda vintage di lusso più famosa al mondo. La bella presentire ha approfittato del reparto dedicato a Chanel, la sua maison di moda del cuore dove ha scovato un accessorio griffato che vale un occhio della testa.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi shopping che passione!
Prima di tornare sul piccolo schermo con Battiti Live e, si vocifera, anche al timone de La Talpa sebbene in modo del tutto rivisitato, Ilary Blasi ha deciso di visitare il Giappone una meta molto gettonata negli ultimi anni, e proprio a Tokyo esiste uno dei negozi di moda vintage di lusso più famosi del mondo, visitato ogni anno da milioni di clienti in cerca dell’affare perfetto o dell’accessorio introvabile. Ilary ha deciso di far tappa in questo negozio situato nel quartiere di Shibuya e si è immediatamente dedicata al reparto di Chanel, la sua maison di moda preferita, spulciando ogni scaffale alla ricerca dell’accessorio perfetto. Ecco quale ha scelto la Blasi e il suo prezzo altissimo.
Il basco Chanel di Ilary, che lusso
Ilary Blasi prende molto sul serio lo shopping anche all’estero durante il suo viaggio in Giappone. La bella presentatrice romana si è vestita di tutto punto con un abito nero che segue la sua silhouette con un ampio cut-out sull’addome, alla ricerca dell’accessorio perfetto firmato Chanel, ovvero la sua maison di moda preferita. Nel famoso negozio di prodotti griffati vintage, Blasi ha trovato un prezioso basco del brand francese che sembra averla colpita particolarmente. Si tratta di un basco total black con logo frontale, un accessorio che costa la bellezza di 2163 euro. Insomma, non un prezzo per tutte le tasche.