Le tendenze moda dell’Estate 2024 parlano chiaro: gli shorts più trendy della bella stagione sono in crochet! Già in voga lo scorso anno, questo capo è un must del momento preso d’assalto da moltissime fashion addicted. Caratterizzati da un design spesso colorato e scoppiettante- sebbene non manchino all’appello anche modelli più semplici- gli shorts in crochet sono perfetti per essere indossati nelle occasioni più informali, come un aperitivo al mare o una passeggiata in città! In poche parole, sono un jolly sul quale fare affidamento quando volete ricreare degli outfit originali e ricercatissimi.
- Tutti gli shorts in crochet da indossare questa Estate
- Shorts in crochet a righe, Miu Miu; dal design super colorato
- Shorts crochet, Pull&Bear; perfetto per essere indossato in più modi
- Short crochet fiori, Mango; glamour allo stato puro
- Shorts in crochet a righe, Zara; un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Shorts in crochet di cotone, Marni x No Vacancy Inn; il modello perfetto per delle mise appariscenti
- Shorts in crochet con fiori, Stradivarius; semplici ma d’impatto
Tutti gli shorts in crochet da indossare questa Estate
Inoltre, sono perfetti per accontentare diversi stili poiché in base a come vengono abbinati, possono vantare un carattere più o meno casual! Essendo il must have dell’Estate 2024, moltissimi brand hanno lanciato dei modelli davvero all’ultimo grido che variano in colore, fantasia e fit. Scopriamo insieme allora, quali sono sono i pantaloncini in crochet super in voga ora da avere a tutti i costi…
Shorts in crochet a righe, Miu Miu; dal design super colorato
Impossibile passare inosservate con questi shorts a righe indosso, il modello perfetto per coloro che amano catturare l’attenzione altrui! Firmato Miu Miu, questo capo è caratterizzato da un design multicolor, pensato per dare una scossa alle calde giornate estive rendendole in un batter d’occhio super frizzantine. Grazie al loro spirito tanto esuberante, questi shorts sono davvero facili da abbinare poiché si sposano divinamente sia con una semplicissima t-shirt a mezze maniche bianca che con un top monocolore che riprende una delle nuances del pantaloncino. Insomma, sono comodi, glam e pratici… serve davvero aggiungere altro?
Shorts crochet, Pull&Bear; perfetto per essere indossato in più modi
Come anticipato precedentemente, gli shorts in crochet più cool dell’Estate 2024 sono sicuramente caratterizzati da un design multicolor ma nonostante ciò, non mancano all’appello proposte più semplici che comunque hanno il loro perché! Un esempio concreto? Questi pantaloncini sui toni del bianco firmati Pull&Bear, in perfetto stile boho chic. Il loro design tanto minimal è pensato per soddisfare i gusti delle donne più eleganti che al primo posto mettono la raffinatezza. Proprio per questo, sono adatti a ricreare degli outfit più sofisticati rispetto ai modelli multicolor! Il nostro consiglio è quello di abbinarli ad una blusa in lino dalle maniche scampanate o anche ad un semplicissimo body dai colori neutri, per una mise tono su tono davvero chic.
Short crochet fiori, Mango; glamour allo stato puro
Poteva mai un brand costantemente al passo con le tendenze come Mango non aderire al trend degli shorts in crochet? Ovvio che no ed ecco a voi allora, questo modello color rosa arricchito da due maxi fiori, perfetti per aggiungere un tocco in più all’outfit. A differenza degli altri pantaloncini visti fino ad ora, questi vantano un fit più morbido ed anche una maggiore lunghezza che copre fino a metà coscia! Sono o no un sogno ad occhi aperti?
Shorts in crochet a righe, Zara; un asso nella manica da avere a tutti i costi
Super approvati anche questi shorts in crochet di Zara, un favoloso jolly sui toni del nero e dell’ecrù! Il loro più grande pregio è sicuramente la versatilità poiché possono essere abbinati non solo in mille modi diversi ma sono perfetti anche per accompagnarvi in più occasioni, come ad esempio una festa in spiaggia! Se tutte le fashion addicted si sono innamorate di loro, un motivo deve pur esserci, non credete?
Shorts in crochet di cotone, Marni x No Vacancy Inn; il modello perfetto per delle mise appariscenti
La collaborazione Marni x No Vacancy Inn ha dato vita a delle vere e proprie opere d’arte più che a dei semplici capi e questi shorts in crochet sono l’esempio lampante! Super corti e decisamente hot, sono caratterizzati da un design a più colori in perfetto mood estivo.
Shorts in crochet con fiori, Stradivarius; semplici ma d’impatto
E per concludere, questo strepitoso modello firmato Stradivarius, basato su un colore neutro ma arricchito da piccoli fiori tono su tono. A colpire l’attenzione è sicuramente il suo stile Coquettecore, ora super gettonato! Dategli una chance perché questo capo è perfetto per essere messo in valigia in vista delle prossime vacanze estive.