Le tendenze moda dell’Estate 2024 parlano chiaro: la stampa animalier è la sola ed unica protagonista della bella stagione! Perfetto per aggiungere un pizzico di grinta e audacia ai look estivi, il motivo animalier sta tappezzando la superficie di gonne, magliette, vestiti ed accessori di ogni genere. Tuttavia, sono i pantaloncini ad essere stati colpiti in particolar modo, diventando così un vero e proprio must have preso d’assalto da moltissime fashion addicted! Gli shorts con stampa animalier hanno diversi pregi: sono glam, sfrontati e super accattivanti ma soprattutto, sono versatilissimi.
- Tutti gli shorts con stampa animalier da indossare questa Estate
- Shorts con stampa animalier, Zara; un modello dal design sensuale e femminile
- Shorts in raso di seta leopard, Tom Ford; i boxer da donna sono un must have del momento
- Short leopardato, Liu Jo; perfetti per dare vita a moltissimi look diversi
- Shorts pull-on fantasia, H&M; dal fit super comodo
- Leopard print Shorts di jeans, Stradivarius; un asso nella manica da sfruttare a più non posso
Tutti gli shorts con stampa animalier da indossare questa Estate
Infatti, possono essere indossati sia nella vita di tutti i giorni (abbinati a t-shirt con scritte o crop top di ogni genere) che nelle occasioni più speciali, coordinati in questo caso a capi ed accessori total black. Grazie alla loro estetica seducente e all’incredibile capacità di adattamento che garantiscono, i pantaloncini animalier sono il pezzo forte di moltissime collezioni Primavera-Estate 2024! Vediamo insieme allora, quali sono i brand che li hanno proposti e soprattutto, i modelli più gettonati da avere assolutamente…
Shorts con stampa animalier, Zara; un modello dal design sensuale e femminile
Iniziamo subito da questi shorts firmati Zara, caratterizzati da un design sexy e femminile! Basati su un tessuto semitrasparente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, i pantaloncini raffigurati nella prossima foto sono perfetti per tutte quelle donne che amano osare e non passare inosservate. Quando indossarli? O per un party in spiaggia, abbinati ad un body total black, o comunque come copricostume, per un look tutto da invidiare.
Shorts in raso di seta leopard, Tom Ford; i boxer da donna sono un must have del momento
Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, sicuramente avrete notato che i boxer da donna sono il capo più trendy della bella stagione! Non fatevi scappare allora, questo modello con stampa leopardata firmato Tom Ford, caratterizzato da un morbidissimo tessuto in seta e da un elastico in vita. Il loro fit super morbido vi consentirà di indossare questo must have nella vita di tutti i giorni, abbinato ad una t-shirt con scritte colorate o anche ad una camicia in lino da mettere dentro i boxer! Lasciatevi sedurre dal loro fascino disarmante poiché, sebbene molto vistosi, vi assicureranno delle mise all’ultima moda. Provare per credere…
Short leopardato, Liu Jo; perfetti per dare vita a moltissimi look diversi
Se siete in cerca di un modello versatile adatto a più occasioni, sappiate che lo avete finalmente trovato: si tratta di questi shorts firmati Liu Jo, caratterizzati da una vita alta e da un fit morbido sulle gambe! Arricchiti da una cintura in vita in corda con dettaglio in oro, questi pantaloncini metteranno in risalto la vostra silhouette facendo apparire le gambe snelle e longilinee. Impossibile non amarli alla follia, soprattutto perché stanno bene con tutto!
Shorts pull-on fantasia, H&M; dal fit super comodo
Comodi ma comunque molto trendy, gli shorts pull-on con motivo animalier di H&M sono il capo perfetto per la vita di tutti i giorni! Quando dovete uscire di casa di corsa e non avete tempo di pensare ad un look d’impatto, abbinate questi pantaloncini ad una t-shirt a mezze maniche e ad un paio di ciabattine flat in pelle. Così facendo, il vostro outfit sarà semplice ma impeccabile!
Leopard print Shorts di jeans, Stradivarius; un asso nella manica da sfruttare a più non posso
Ultimi ma non per importanza, i pantaloncini firmati Stradivarius in denim, un passe-partout da sfruttare a più non posso! Il primo elemento che salta subito all’occhio è la loro lunghezza a metà coscia, un’ottima via di mezzo per un outfit né troppo spinto né troppo sobrio. Come si fa poi a non innamorarsi perdutamente della loro stampa leopardata dall’effetto quasi sbiadito? Impossibile da non notare ma allo stesso tempo molto più delicata rispetto alle fantasie dai colori accesi! Indossate questi pantaloncini nella vita di tutti i giorni poiché vantano un fit strepitoso e un design super glam. Se diverse fashion addicted li hanno presi d’assalto, un motivo deve pur esserci…