Il crochet sembra essere il trend dell’estate e anche Chiara Ferragni ha deciso di cedere, sfoggiando una bellissima borsa Miu Miu super colorata che non è di certo per tutte le tasche. In vacanza a Forte dei Marmi, la bella influencer sfoggia il suo nuovo acquisto griffato e noi vi sveliamo il prezzo.
Chiara Ferragni abbraccia il trend crochet
Settimane intense per Chiara Ferragni, dopo la pubblica uscita dell’ex marito Fedez insieme alla nuova compagna, la giovanissima modella francese Garance Authiè. L’influencer non si è lasciata abbattere dal gossip e ha sfoggia il suo miglior sorriso su Instagram, pubblicando nuovi look super costosi ma lanciando anche frecciatine velenose al rapper, che proprio in questi giorni ha rilasciato il nuovo brano con Emis Killa “Sexy Shop“, pieno zeppo di riferimenti a Chiara e al loro matrimonio. Lei in tutta risposta ha deciso di volare a Forte dei Marmi per qualche giorno di relax con gli amici e qui, tra uno scatto sexy e l’altro, si è dedicata anche ad una delle sue passioni ovvero lo shopping di lusso, abbracciando il trend del momento ovvero quello delle borse crochet griffate. Ecco i dettagli.
La borsa Miu Miu di Chiara, ecco il prezzo
Stagione che arriva, trend che trovi e lo sa bene Chiara Ferragni che, un po’ per passione un po’ per via del suo lavoro, è sempre molto attenta alle ultime tendenze in fatto di moda. L’influencer, protagonista assoluta del gossip nelle ultime settimane, ha deciso di staccare la spina e volare a Forte dei Marmi e qui si è dedicata allo shopping, collezionando una nuova preziosa borsa griffata. Si tratta di un modello firmato Miu Miu, appunto in crochet multicolore, con logo della maison di moda in nero. Questo modello non si trova sul sito online, dove figura solo quello in blu e rosso che costa la bellezza di 1750 euro, ma sul web ci sono diverse offerte per questa borsa che non scendono sotto i 1300 euro. Insomma, un prezzo non per tutte le tasche ma certamente adatto a quella dell’influencer.