Cantante, attrice, imprenditrici ma anche grande amante della moda, Lady Gaga è una delle artiste più amate a livello internazionale e sembra che si sia fatta un nuovo amico in Italia. Lele Mora, infatti, svela un aneddoto che risale ai tempi in cui Gaga si trovava sul set del film dedicato a Gucci, rivelando come la cantante abbia speso 330mila euro in una serata.
Visualizza questo post su Instagram
Lady Gaga e Lele Mora, cosa succede?
Se c’è un duo che proprio non ci aspettavamo di scoprire essere amico è quello composto da Lady Gaga e Lele Mora. La notizia che sta circolando da diverse ore e che ha incuriosito non poco i fan della cantante italo-americana, è stata diffusa proprio dall’ex manager ospite del programma radiofonico Mondo Cash, dove ha raccontato di aver aiutato Gaga ad accaparrarsi una preziosa borsa firmata Hermès, scomodando addirittura la famiglia reale di Monaco. I fatti risalgono a quando la cantante si trovava in Italia per girare “House of Gucci“, film diretto da Ridley Scott nel 2021 dedicato proprio alla famiglia di stilisti, nel quale la Germanotta interpreta Patrizia Reggiani. Sembra che la cantante, infatti, volesse approfittare della sua permanenza nel Bel Paese per fare shopping di lusso ma che non riuscisse a trovare il modello di Hermès tanto desiderando, finendo con il chiedere aiuto proprio a Mora. Ecco cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Così Lady Gaga ha speso 330mila euro in una serata
Seguendo il racconto di Lele Mora, Lady Gaga lo avrebbe fatto contattare da una sua assistente essendo alla disperata ricerca di una Hermès che le veniva negata. Così l’ex manager, per aiutare la cantante a realizzare il suo desiderio, avrebbe contattato nientedimeno che Stephanie di Monaco che gli avrebbe assicurato una sessione di shopping a Montecarlo per Gaga. Ed ecco che i due nuovi amici, un duo decisamente insolito lasciatecelo dire, si sarebbero diretti presso la famiglia reale, invitati a mangiare a casa Ranieri prima di poter dedicarsi alla missione della Germanotta che così, in una sola serata, avrebbe conosciuto dei reali, fatto amicizia con Mora e ottenuto la sua preziosa Hermès per la cifra di ben 330mila euro. Cosa ne pensate di questo aneddoto svelato da Mora?