Il 2024 è sicuramente l’anno delle ballerine, attualmente disponibili in tutte le salse! Comode, perfette per aggiungere un tocco elegante alla quotidianità e adatte a ricreare mille look diversi, queste calzature hanno fatto strike nel cuore di moltissime donne. Se ad inizio anno il modello più gettonato era quello in velluto, ora al primo posto ci sono sicuramente le ballerine con cavigliera, una proposta glam chic pensata per conferire un’allure molto raffinata persino alle mise più basic.
- Tutte le ballerine con cavigliera da indossare ora
- Ballerine Caterina in pelle, Rene Caovilla; per coloro che amano catturare l’attenzione
- Ballerine in pelle, Jil Sander; un asso nella manica dal design ricercato
- Ballerina Rockstud in raso, Valentino Garavani; adatte ad aggiungere un tocco di stile glam rock al look
- Ballerine Ane in mesh con cristalli, Amina Muaddi; per non passare inosservate
- Ballerine con ciondolo logo, JW Anderson; audaci e grintose
- Ballerine Sirene in pelle, Mach & Mach; femminilità allo stato puro
- Ballerina cavigliera e borchie, Zara; un modello trendy e alla portata di tutte le tasche
Tutte le ballerine con cavigliera da indossare ora
Come abbinarle? Con tutto! Si sposano divinamente sia con vestiti di ogni lunghezza che con pantaloni o jeans (meglio se cropped), garantendo in entrambi i casi dei look tutti da invidiare! Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme quali sono i modelli più trendy da avere a tutti i costi. Fidatevi, sono talmente strepitosi che vi faranno innamorare alla follia!
Ballerine Caterina in pelle, Rene Caovilla; per coloro che amano catturare l’attenzione
Partiamo subito da queste ballerine in pelle firmate Rene Caovilla, un asso nella manica per delle mise in perfetto stile bon ton! Ciò che le rende tanto strepitose è sicuramente il design arricchito da preziosi punti luce e delicati fiocchetti, adatti ad aggiungere un tocco di luminosità al look facendolo sembrare molto lussuoso. Indossate questo modello nelle occasioni più raffinate, abbinato magari ad un minidress nero o anche ad un abito lungo da sera. Comode, pratiche da indossare e incredibilmente eleganti… cosa volere di più?
Ballerine in pelle, Jil Sander; un asso nella manica dal design ricercato
Tra i modelli di ballerine più cool, c’è sicuramente quello con cavigliera in metallo, come questa proposta firmata Jil Sander! Sarà il loro design semplice arricchito però da delle cuciture in rilievo o questo color beige chiaro ma le scarpe raffigurate nella prossima foto sono una vera goduria per la vista. Con un solo tocco riusciranno ad elevare il vostro look!
Ballerina Rockstud in raso, Valentino Garavani; adatte ad aggiungere un tocco di stile glam rock al look
Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo delle ballerine Rockstud di Valentino Garavani, realizzate in raso e adornate da delicate borchie dorate che creano un favoloso contrasto con questa nuance di rosa! Ad arricchire il tutto, un fiocco tono su tono molto trendy.
Ballerine Ane in mesh con cristalli, Amina Muaddi; per non passare inosservate
Se di moda ve ne intendete, sicuramente non ve le farete sfuggire: le ballerine Ane by Amina Muaddi sono la carta vincente per un aspetto davvero di classe! Il primo elemento che salta subito all’occhio è sicuramente la punta quadrata in perfetto stile anni ’90. Impossibile poi non notare la cavigliera ricoperta da preziosi punti luce, super chic. Ah, quasi dimenticavamo: sono realizzate in mesh, quindi sono perfette per l’Estate!
Ballerine con ciondolo logo, JW Anderson; audaci e grintose
Aggiungete un pizzico di stile glam rock ai vostri outfit indossando le ballerine con motivo chain e charms di JW Anderson! Sapete cosa hanno di speciale? Il loro carattere molto grintoso e audace, pensato proprio per completare i look casual.
Ballerine Sirene in pelle, Mach & Mach; femminilità allo stato puro
Da casa Mach & Mach arrivano le ballerine Sirene in pelle color rosa confetto, un modello impossibile da non notare! Indossate questa meraviglia quando volete dare una scossa agli outfit della vita di tutti i giorni poiché sono fashion, super colorate ed anche molto chic. A renderle eleganti ci pensa il cinturino arricchito da perle che gira intorno alla caviglia!
Ballerina cavigliera e borchie, Zara; un modello trendy e alla portata di tutte le tasche
E per concludere, le ballerine color avorio firmate Zara, il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza! Arricchite da dedicate borchie argentate, queste scarpe sono un vero e proprio passe-partout da sfruttare a più non posso. Lasciatevi conquistare dal loro design tanto minimal quanto originale poiché grazie a queste scarpe, i vostri outfit saranno emblema di glamour!