Vuoi trasformare la tua cucina in un luogo divertente e originale, dove ogni angolo strappa un sorriso? Allora sei nel posto giusto! Spesso pensiamo alla cucina come a uno spazio funzionale, dove la praticità è al primo posto. Ma chi ha detto che non si possa aggiungere un tocco di ironia e personalità anche qui? Dimentica per un attimo gli utensili minimalisti e gli elettrodomestici ultra-moderni: stiamo parlando di oggetti kitsch, quelli che magari non troveresti nelle cucine delle riviste patinate, ma che sicuramente faranno colpo sui tuoi ospiti. Preparati a scoprire sette accessori esilaranti che non solo renderanno le tue attività culinarie più piacevoli, ma aggiungeranno anche una dose di buonumore alle tue giornate. Pronto a ridere e cucinare? Andiamo!
- Per una dose di buonumore in Cucina: Guarda il Video
- Una Cucina divertente con questi 7 oggetti super Originali…
- Un Piatto da Portata chic and kitsch su Anthropology
- Un Raviolo gigante come poggia cucchiaio. Davvero bizzarro!
- Una decorazione vitaminica firmata ban.do
- Il piattino Seletti? Un oggetto da Brividi!
- Paura in cucina con lo Scolapasta Spaghetti Monster di Doctor Gadget
- Una feroce tovaglietta fatta di scicchissime perline su Urban Outfitters
- Una Nocciolina portatutto davvero divertente
Per una dose di buonumore in Cucina: Guarda il Video
Una Cucina divertente con questi 7 oggetti super Originali…
Immagina di entrare in una cucina dove ogni oggetto racconti una storia divertente e ogni angolo sia una scoperta nuova. La nostra selezione di oggetti kitsch per la cucina ti guiderà in un viaggio verso il buon umore e la creatività, capace di trasformare un ambiente quotidiano in uno spazio di puro divertimento. Dai gadget stravaganti ai piccoli dettagli che fanno la differenza, ogni pezzo è pensato per aggiungere un tocco di originalità e allegria alla tua routine culinaria. Che l’avventura kitsch abbia inizio!
Un Piatto da Portata chic and kitsch su Anthropology
Con una stampa giocosa di farfalle e fiori freschi, questo piatto da portata dipinto a mano – progettato da Nathalie Lete in collaborazione con Anthropologie – cattura l’essenza di un pomeriggio di sole trascorso in giardino. Un articolo tanto originale da essere ai limiti del kitsch!
Un Raviolo gigante come poggia cucchiaio. Davvero bizzarro!
Quando cucini e stai mescolando con un cucchiaio o una spatola, lasciare l’utensile nella pentola o nella padella non è sempre una buona idea: si riscalderà e potresti scottarti quando lo riprendi. Un poggia cucchiaio da cucina risolve questo problema. Inoltre, è un riposo per il cucchiaio divertente: sembra un raviolo gigante inspiegabilmente finito sul bancone!
Una decorazione vitaminica firmata ban.do
Aggiungi una succosa decorazione allo spazio della cucina con questo vaso. Realizzato in ceramica ha la forma di un cartone di aranciata ed è formato da un simpatico collettivo americano: ban.do. Il vaso in ceramica ha uno stile a base quadrata con motivi OJ dipinti, un design retro e un foro nella parte superiore per posizionare le piante.
Il piattino Seletti? Un oggetto da Brividi!
Questo piatto di presentazione in ceramica; riproduce l’interno di una bocca con un realismo inquietante. Saldamente ancorato alla sua gengiva; questo sorprendente cerchio di denti bianchi è punteggiato da un dente d’oro. Teeth è un oggetto surreale provocatorio; inquietante; divertente e assurdo che non lascerà nessuno indifferente. Questo piatto da presentazione porta un tocco disinibito; eccentrico e totalmente insolito sulla vostra tavola.
Paura in cucina con lo Scolapasta Spaghetti Monster di Doctor Gadget
Chi lo ha detto che i mostri sono pericolosi e ghiotti di carne umana? Mica viviamo in un film horror. I mostri esistono, sono tra noi ma non sono affatto pericolosi. Almeno quelli che si aggirano nel magazzino di Dottor Gadget. Una delle presenze più esuberanti è lo Spaghetti Monster, uno dei mostri più voraci e golosi che si siano mai visti, ma che mangia solo pasta!
Una feroce tovaglietta fatta di scicchissime perline su Urban Outfitters
Aggiungi un tocco selvaggio alla tua esperienza culinaria con questa tovaglietta tigre. Realizzata con un intreccio di perline, va definire la silhouette di una feroce tigre: pericolosa ma anche simpatica e vezzosa. Un oggetto un po’ kitsch ma che saprà strappare un sorriso ai vostri ospiti.
Una Nocciolina portatutto davvero divertente
Realizzata in terracotta con dettagli dipinti a mano, questa scatola ha la forma di un’arachide. Fondata in Portogallo nel 1884, Bordallo Pinheiro è famosa per l’uso di tecniche tradizionali di ceramica per creare disegni artistici che combinano natura e umorismo con la funzionalità quotidiana.