Chiara Ferragni e Tony Effe tra flirt e la maglia Miu Miu che non è per tutte le tasche

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/06/2024

Chiara Ferragni e Tony Effe hanno un flirt? Una particolare maglia Miu Miu accende il gossip, ecco quanto costa questo capo griffato.

Chiara Ferragni e Tony Effe tra flirt e la maglia Miu Miu che non è per tutte le tasche

Chiara Ferragni è nuovamente al centro del gossip, questa volta a causa del presunto flirt con il rapper Tony Effe. Cosa ha fatto nascere questa indiscrezione? Una maglietta griffata, firmata Miu Miu, che non è per tutte le tasche. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni e Tony Effe, cosa succede?

Dopo la fine del matrimonio con Fedez, l’attenzione mediatica si è concentrata tutta sul rapper milanese che ha fatto subito capire di aver abbracciato il suo nuovo stile di vita da uomo single tra feste scatenate e avvistamenti con tante modelle, in particolare con la giovanissima francese Garance Authié. Mentre sembra che il flirt tra loro sia rovinosamente finito con la modella cacciata di casa da Fedez, almeno stando agli scoop di Fabrizio Corona, anche a Chiara Ferragni è stato attribuito un nuovo amore, una liaison con il rapper Tony Effe, rivale lavorativo dell’ex marito. Ma cosa ha scatenato questo gossip inaspettato? Innanzitutto Chiara ha iniziato ad indossare sempre più frequentemente capi firmati Miu Miu, guarda caso titolo di una delle ultime canzoni di Tony Effe, poi la reazione dell’ex Taylor Mega che ha lanciato dardi infuocati contro l’influencer, facendo intendere che qualcosa tra i due c’è stato eccome. Ma vediamo insieme i dettagli.

La maglia griffata che accende il flirt, quanto costa

Avvistati insieme a cena a Milano, poi nello stesso momento entrambi in vacanza a Capri con prima tappa a Napoli, Chiara Ferragni e Tony Effe hanno un flirt? Taylor Mega ha lanciato frecciatine contro l’influencer e lo storico ex fidanzato, e tutti hanno pensato che questo fosse conferma della liaison tra l’ex di Fedez e il rapper romano. In particolare, ad accendere il gossip, è il fatto che Chiara e Tony abbiano indossato a distanza di pochi giorni la stessa maglietta firmata Miu Miu, un capo griffato che è andato in trend in un battibaleno proprio grazie a questo intrigo. La maglia a righe griffata, con righe orizzontali verde, prugna e bianca, costa la bellezza di 720 euro sul sito ufficiale della maison di moda italiana, un prezzo alto per una maglia a maniche lunghe, ma sembra che ai consumatori non importi: tutti vogliono il capo della discordia!