Drake è uno dei rapper più famosi del mondo nonché uno dei più ricchi. Il suo patrimonio è altissimo ed è cresciuto nel 2024, tanto da spingerlo a scommettere oltre mezzo milione di dollari per una partita di cricket tra India a Pakistan, leader di questo sport a livello internazionale. Ecco la cifra esatta.
Drake, il Patrimonio aggiornato al 2024
Classe 1986, nato a Toronto ma naturalizzato americano, Drake è uno dei rapper più famosi del mondo. La sua popolarità sboccia nei primi anni Duemila grazie alla sua partecipazione a Degrassi – The Next Generation per poi spostarsi nel mondo della musica con una serie di successi strepitosi, costellati da non poche polemiche con alcuni volti del panorama rap americano come Jay Z e Ludacris, ma anche le accuse di affidarsi spesso e volentieri a ghostwriters molto noti come Kanye West, che confermò di aver scritto uno dei brani che gli diede maggior rilevanza ovvero “Find Your Love“. Nonostante le polemiche, Drake è comunque uno dei cantanti più ricchi al mondo e nel 2024 il suo patrimonio netto è di oltre 46 milioni di dollari. Amante delle griffe e del lusso, il rapper ha deciso di spendere una cifra altissima con una scommessa sportiva. Ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
La scommessa di Drake, quando ha puntato?
Drake non teme di dilapidare il suo milionario patrimonio che nel 2024 è salito a 46, 552, 464 dollari grazie anche agli investimenti fatti dal rapper negli anni e alle sue attività di testimonial. La notizia più recente che riguarda il cantante spendaccione, sempre vestito di tutto punto con grandi griffe anche per gli eventi casalinghi – come dimostra sul suo account ufficiale Instagram – riguarda una scommessa fatta per una partita di cricket tra India e Pakistan, che sono le squadre più forti al mondo in questa disciplina. Per la sua scommessa, infatti, Drake ha puntato con nonchalance ben 650mila dollari, oltre mezzo milione!