Home » VIP » Chiara Ferragni non rinuncia al lusso per il viaggio in Sicilia, invitata al matrimonio di Diletta Leotta

Chiara Ferragni non rinuncia al lusso per il viaggio in Sicilia, invitata al matrimonio di Diletta Leotta

Chiara Ferragni non rinuncia al lusso per il viaggio in Sicilia, invitata al matrimonio di Diletta Leotta
Lettura: 2 minuti

Invitata al matrimonio di Diletta Leotta e Lori Karius, Chiara Ferragni non rinuncia al lusso per il suo viaggio in Sicilia.


Chiara Ferragni annuncia su Instagram di essere in viaggio alla volta della splendida Sicilia, invitata da Diletta Leotta e Loris Karius alle nozze che si terranno tra poche ore all’Isola di Vulcano. L’influencer è pronta ad emozionarsi per l’amica e, nel frattempo, viaggia senza rinuncia al lusso con valigia e maxi borsa griffata che non sono per tutte le tasche.

@my__luxury Chiara Ferragni per andare in Sicilia al matrimonio di Diletta Leotta non rinuncia al lusso! #chiaraferragni #chiaraferragnicollection ♬ Patadas de Ahogado – Lønely

Chiara Ferragni invitata al matrimonio di Diletta Leotta

Mancano pochissime ore al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. La coppia ha deciso di festeggiare il giorno più importante della loro vita nella splendida cornice dell’Isola di Vulcano in Sicilia, terra natia della giornalista di DAZN che per l’occasione potrebbe stupire tutti con i suoi elaborati e sensuali abiti da sposa. Al matrimonio più atteso dagli amanti del gossip ci sarà anche Chiara Ferragni, fresca di separazione da Fedez e al centro dei pettegolezzi per il presunto flirt con Tony Effe che ha fatto infuriare non poco l’ex storica del rapper, Taylor Mega. Chiara è tornata a sorridere e in tanti hanno notato che l’influencer sembra essere in netta ripresa dopo gli scossoni degli ultimi mesi, anche grazie alle foto dei suoi nuovi outfit griffati che sfoggia su Instagram senza più timore delle critiche del popolo del web. Anche per viaggia, Ferragni non rinuncia al lusso, ecco perché.

Quanto costa la valigia deluxe di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni ha annunciato su Instagram di essere in partenza per la Sicilia per presenziare tra le invitate Vip al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. La bella influencer viaggia in aereo, niente jet privato questa volta, ma no rinuncia al lusso con la sua valigia firmata Dior. Questo modello di valigia media con monogram blu costa la bellezza di 3900 euro sul sito ufficiale della maison di moda francese. Per essere comoda e alla moda, Chiara ha scelto di abbinare al trolley griffato una borsa Miu Miu in pelle marrone, un modello molto amato dalle appassionate del fashion, che si trova online venduto al prezzo di 2mila euro o poco meno. Ora tutti gli occhi sono puntati sul look che sfoggerà Ferragni per questo evento!