Home » VIP » Kanye West e Bianca Censori tornano a Parigi per la Fashion Week… E non ci erano mancati!

Kanye West e Bianca Censori tornano a Parigi per la Fashion Week… E non ci erano mancati!

Kanye West e Bianca Censori tornano a Parigi per la Fashion Week… E non ci erano mancati!
Lettura: 3 minuti

Kanye West e Bianca Censori ci deliziano con i look della nuova apparizione pubblica alla Paris Fashion Week.


Tremate, tremate le streghe sono tornate… No, nessuna strega solo Kanye West e Bianca Censori con i loro nuovi e discutibili look. La coppia degli scandali sembra non riuscire mai a stancarsi delle polemiche che li circondando e, anzi, ne alimentano di nuove presentandosi così alla Paris Fashion Week dedicata al mondo della moda maschile. Kanye ha il volto coperto come un ostaggio, Bianca mostra sempre troppo e ha deciso di tingere i capelli di rosa come una star punk: vediamo insieme i dettagli!

Kanye West e Bianca Censori alla Paris Fashion Week

Sembra che Kanye West non se la passi bene come vuol fare vedere, rimasto scottato da un’accoglienza tiepida del suo nuovo album tanto che il merchandising collegato alla sua pubblicazione non è neppure decollato, eppure lo stile di vita del rapper e della nuova moglie Bianca Censori non sembra volersi rende più umile e meno appariscente. Come ogni anno, la coppia più discussa di tutte è tornata a Firenze per godersi l’estate in Italia e Bianca ha fatto il suo ingresso nel Bel Paese con un look decisamente succinto, uno di quelli ai quali ormai ci ha abituato a vedere ma che non smettono di far storcere il naso all’opinione pubblica. Ora la coppia è tornata al centro dei pettegolezzi grazie al loro, a dir poco non elegante, ingresso alla Paris Fashion Week dedicata alla moda maschile, tra tanti Vip seduti nel front row delle sfilate di moda delle più famose maison al mondo.

I Look (discutibili) di Kanye e Bianca

Per partecipare alla settimana della moda maschile a Parigi, Kanye West e Bianca Censori hanno deciso di tentare il colpaccio e presentare un look di coppia tra i peggiori mai studiati dal rapper e dalla moglie. Forse, se diamo ascolto alle voci che vorrebbero Bianca costretta per contratto ad indossare look scelti esclusivamente da Kanye, possiamo correggerci e dire che si tratta di un look di coppia tra i peggiori mai studiati dal cantante. West ha scelto di indossare un total look bianco con felpa a maniche lunghe durante i giorni più caldi degli ultimi anni, e volto coperto da un panno bianco tramite il quale ci chiediamo come possa respirare correttamente senza svenire per l’afa. A bilanciare ci ha pensato Bianca con un body color carne che lascia intravedere completamente i dettagli dell’abbondante décolleté, e completamente nudo il Lato B, arricchito da capelli color rosa shocking degni di una star del grunge. Insomma, Kanye e Bianca non si smentiscono mai.