La settimana della moda Haute Couture è iniziata e tocca a Schiaparelli stregare gli appassionati della moda di tutto il mondo con le sue creazioni magnifiche, imponenti e futuristiche. A rubare la scena, tuttavia, è l’ingresso di Kylie Jenner ospite del front row della sfilata della nota maison di moda, con un look deluxe che non è passato inosservato.
@my__luxury Kylie Jenner ruba la scena alla sfilata Schiaparelli Haute Couture✨ #kyliejenner #kyliejenneredit ♬ As It Was (Bridgerton Orchestral String Style Rendition) – Hits Capital 200
Kylie Jenner ospite del front row di Schiaparelli
È ufficialmente iniziata la settimana della moda dedicata alla Haute Couture con tantissime sfilate, creazioni stravaganti e glamour da parte delle maison di moda che possono osare con abiti da favola e di lusso. La sfilata di Schiaparelli ha attirato tantissimi volti Vip a Parigi, accorsi per sedere nel front row più ricercato del momento, dato che la casa di moda è considerata una tra le più sofisticate e ricercate negli ultimi anni proprio per le sue creazioni futuristiche e coraggiose. A stregare l’attenzione dei presenti e del popolo del web ci ha pensato Kylie Jenner, la minore delle sorelle Kardashian, che si è presentata all’evento con un look sensazionale e deluxe che non ha deluso le aspettative dei suoi milioni di fan. L’influencer, tra le più famose al mondo, ma anche imprenditrice nel mondo del make-up, dell’abbigliamento e più recentemente del beverage ha fatto centro, ecco i dettagli sul suo abito.
kylie fuck¡ng jenner pic.twitter.com/U7xoLUp8WL
— line (@kylieversac) June 24, 2024
Potrebbe interessarti Kylie Jenner si presenta alla sfilata di Jacquemus con un cappotto super costoso
Kylie Jenner, look deluxe: che schianto
Miliardaria giovanissima, influencer con 399 milioni di fan in tutto il mondo, ma anche imprenditrice poliedrica e protagonista del gossip con le sue storie d’amore, Kylie Jenner è da anni uno dei volti più attesi agli eventi mondani di tutto il mondo, comprese le sfilate di moda delle maggiori maison internazionali che la vogliono a tutti i costi seduta nel front row durante le passerelle. In occasione della settimana della moda Haute Couture a Parigi, Kylie ha fatto il suo trionfale ingresso alla sfilata di Schiaparelli con un look che ha lasciato tutti senza parole. Abito rosa con corsetto sagomato e scollo a cuore, che segna in maniera perfetta la sua vita sottile e l’inconfondibile Lato B, marchio di fabbrica delle sorelle Kardashian, tutto tempestato di piccoli e luminosi cristalli ton sur ton. L’abito è completata da una mantella in satin rosa confetto che le copre le spalle e da un velo see through sul volto, perfettamente truccato per l’occasione. Cosa ne pensate di questo look?