Chiara Ferragni è tornata a sorridere nella vita privata ma anche su Instagram, riprendendo ormai da diverse settimane ad aggiornare quotidianamente i suoi numerosi fan. L’influencer, grande amante degli accessori e dei capi di lusso che ama abbinare in look estrosi e audaci, ha sfoggiato una borsa di Bottega Veneta ovvero il modello più ricercato del momento, che non è per tutte le tasche.
Chiara Ferragni torna a sorridere
Il momento più buio sembra essere passato e Chiara Ferragni è tornata a sorridere. Poco prima di Natale, la vita dell’influencer è stata sconvolta dallo scoppio dello scandalo Balocco che l’ha portata ad essere indagata per truffa aggravata, e che lei ha sempre giustificato come un errore di comunicazione in buona fede, affrettandosi a mantenere la parola data con una grande donazione benefica. Chiara è sparita dai social per qualche settimana, complice anche la difficile situazione in casa a causa della fine del suo matrimonio con Fedez, che ha deciso di separarsi dalla moglie e ora è oggetto di gossip sempre più assurdi. Nonostante il periodo decisamente no, Ferragni ha trovato la forza di rialzarsi ed è tornata nel suo ruolo di influencer, puntando a mostrare nuovi e accattivanti look tutti logicamente griffati. Una borsa, in particolare, ha attirato l’attenzione del pubblico e si tratta di un modello decisamente costoso.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni cede al fascino della Borsa Piccione, quanto costa e da chi è firmata
La borsa di Chiara è costosa, chi la firma?
Tra le ultime foto che Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram con i suoi fan spunta una particolare borsa di Bottega Veneta, uno dei brand di moda più amati del momento proprio per i suoi accessori che sono diventati ossessione per le star di tutto il mondo. L’influencer, infatti, posa in primo piano con una borsa Padded Jodie Mini in pelle di un bellissimo e intenso colore verde, un colore perfetto per questa stagione dove si sfoggiano look colorati e dinamici. Sbriciando su internet troviamo diverse offerte per la borsa griffata di Chiara, che costa quasi 4mila euro. Un prezzo decisamente alto ma in linea con la fama della maison di moda italiana che ha conquistato tutti, anche le sorelle Kardashian.