Geolier sta riscuotendo un successo incredibile, complice il fatto di essersi fatto conoscere dal grande pubblico sul palco del Festival di Sanremo, e il suo weekend di concerti allo stadio Maradona di Napoli lo conferma. Il rapper partenopeo registra il sold-out e si esibisce con una salopette in jeans che vale un sacco di soldi. Ecco i dettagli.
Geolier, sold-out a Napoli
Continua il successo di Geolier, uno degli artisti più amati del momento anche grazie alla sua performance sul palco dell’Ariston, arrivando secondo all’ultimo Festival di Sanremo. Il rapper napoletano è molto amato soprattutto dai giovani, che si rispecchiano nei suoi testi tanto da renderlo uno degli artisti più ascoltati del momento, e tanto da fargli registrare sold-out per tutte e tre le date di Napoli, dove si è esibito allo stadio Maradona riempiendo ogni posto. Un risultato davvero significativo per il giovane cantante partenopeo, che ha stregato i fan anche grazie al suo look, da bravo amante della moda e delle griffe. Scopriamo insieme i dettagli sul capo costoso indossato da Geolier.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Geolier, ecco quanto ha speso per la sua villa deluxe con vista su Capri
La salopette di jeans di Geolier è super costosa
Geolier ha stregato lo stadio Maradona con la sua voce, i suoi testi, la musica calzante ma anche con i suoi look. Il rapper napoletano è un grande amante della moda e delle griffe, ma anche del lusso in generale come mostrano i suoi costosi gioielli, le macchine sportive che ama guidare e la nuova mega villa a Pozzuoli acquistata da poche settimane, ad un prezzo stratosferico. Per i suoi concerti sold-out a Napoli, Geolier ha scelto una salopette in jeans, indossata senza nulla sotto per mostrare i suoi tatuaggi. Questo modello oversize in grande tendenza è firmato Prada e vale la bellezza di 2000 euro sul sito ufficiale della nota maison di moda italiana, alla quale spesso e volentieri Geolier si rivolge per le sue apparizioni pubbliche.