Home » Accessori » Per un look originale e casual, punta su una shopper in tessuto

Per un look originale e casual, punta su una shopper in tessuto

Per un look originale e casual, punta su una shopper in tessuto
Lettura: 5 minuti

Fresche, sbarazzine e molto originali, le borse più cool del momento sono le shopper in tessuto! Ecco le più belle da non perdere…


La moda è arte, divertimento e creatività ma soprattutto originalità. Non c’è da stupirsi allora se le borse più cool del momento sono le shopper in tessuto! La famosa bag dai mille utilizzi (no, non è per esagerare) è oramai parte integrante della nostra quotidianità. Non solo infatti, è perfetta per accompagnarci a lavoro, al supermercato, in palestra o all’università ma è un asso nella manica per delle mise davvero all’ultimo grido! Il suo miglior pregio? Lo spirito fresco e sbarazzino che la contraddistingue! A differenza di tante altre borse infatti, la shopper in tessuto è pensata proprio per aggiungere un tocco glam ad ogni look, facendolo apparire in un batter d’occhio molto più originale e sbarazzino!

Tutte le Shopper in tessuto da avere assolutamente

C’è un altro pro che la rende unica: la vasta scelta. Essendo oramai un must have approvato già da moltissime fashion addicted, la shopper in tessuto è stata lanciata in moltissime varianti diverse, tutte pensate per soddisfare i vari gusti ed esigenze. Sappiate quindi che se fino a qualche tempo fa i modelli disponibili erano davvero pochi e quasi tutti minimal, ora la situazione è cambiata drasticamente! Non a caso, sono tantissimi i brand (sia low cost che d’alta moda) che le hanno prodotte. Scopriamo insieme allora quali sono i modelli più trendy del momento da avere a tutti i costi…

La maxi tote in cotone di MSGM, adatta a dare una scossa a tutti i look

Iniziamo subito da una proposta super girlish pensata per fare strike nel cuore delle vere It-Girls: la maxi tote in cotone di MSGM! Contraddistinta da una stampa a quadretti sui toni del rosso e del bianco, questa bag è arricchita da bellissime frange laterali pensate proprio per aggiungere un tocco in più a tutti i vostri look. Non è strepitosa?

Maxi tote cotton bag, MSGM, acquistabile su LuisaViaRoma

La borsa tote con stampa firmata JW Anderson, impossibile non amarla alla follia

Super approvata anche questa tote di JW Anderson, emblema di ricercatezza! Lasciatevi conquistare dal suo design super esclusivo perché fidatevi, è un concentrato di stile non indifferente.

Borsa tote con stampa, JW Anderson, acquistabile su Farfetch

La shopper nera con scritte bianche firmata Saint Laurent, simpatica e divertente

Le shopper con scritte hanno sostituito a mani basse le t-shirt con slogan, finendo per diventare le sole ed uniche protagoniste del momento! Accaparratevi allora questa bag targata Saint Laurent, una vera e propria dichiarazione di stile (o forse di amore) senza precedenti.

“I wanna do bad things with you” totebag, Saint Laurent

La borsa shopping Yenky in cotone di Isabel Marant, un asso nella manica per dei look all’ultimo grido

Perché passare inosservate quando bastano pochi secondi per ritrovarsi al centro dell’attenzione? Se amate lasciare il segno con il vostro aspetto irresistibile, allora perderete completamente la testa per questa shopping bag di Isabel Marant, un inno alla moda. Il logo in bella vista eleverà all’ennesima potenza persino gli outfit più basic!

Borsa shopping Yenky in cotone, Isabel Marant, acquistabile su LuisaViaRoma

La borsa a righe targata Stradivarius, il modello perfetto per l’Estate

Anche Stradivarius si è unito al fan club delle shopper in tessuto e lo ha fatto lanciando questa borsa a righe verticali sui toni del verde prato e del bianco, un gioiellino dallo spirito super gioioso! Appariscente e incredibilmente glam, è la carta vincente per delle mise tutte da amare.

Borsa a righe, Stradivarius

La borsa shopper con stampa Hello Kitty targata Bershka, per coloro che non amano prendersi troppo sul serio

La vita è troppo breve per prendersi sul serio! Aggiungete allora un pizzico di pepe alla grigia quotidianità indossando questa bellissima shopper firmata Bershka, arricchita da uno sfondo bianco e dal personaggio di Hello Kitty in primo piano. Troppo cool per non essere acquistata quanto prima!

Borsa shopper con stampa Hello Kitty, Bershka

La shopper con stampa animalier firmata Pull&Bear, la sola ed unica protagonista di ogni outfit

La stampa più gettonata del momento? Sicuramente quella animalier! Se non ne avete ancora acquistata una, date una chance a questa shopper targata Pull&Bear, contraddistinta da un’estetica audace ed esplosiva. Impossibile farsela sfuggire!

Borsa shopper leopardata, Pull&Bear

La shopper in tessuto con ricami floreale by Zara, ricercatezza allo stato puro

E per concludere, la shopper in tessuto di Zara, un modello a prova di fashion victims! Se di moda ve ne intendete, sicuramente non vi farete sfuggire questa bellissima chicca, arricchita da ricami floreali curati nei minimi dettagli. Non appena la indosserete, catturerà tutta l’attenzione altrui!

Shopper in tessuto con ricami, Zara